Scopri quali sono i segni zodiacali che amano i tatuaggi

Sei fra i segni zodiacali che amano i tatuaggi? Basta vedere il tuo corpo per avere una risposta. Se ogni centimetro della tua pelle è coperto da inchiostro, è probabile che tu abbia una vera passione per i tatuaggi. C’è chi inorridisce al solo pensiero e chi, invece, corre dal suo tatuatore di fiducia, ogni volta che vuole imprimere un evento speciale della sua vita nella pelle. Secondo gli esperti di astrologia, anche l’amore per i tatuaggi potrebbe essere ricondotta alla propria data di nascita. Così come ci sono segni bugiardi, inclini alla falsità, ci sono anche quelli che amano marchiare il proprio corpo con l’inchiostro.

Ecco quali sono i segni zodiacali che amano i tatuaggi

Per questi segni zodiacali tatuarsi un disegno, un simbolo o una frase è molto più di una moda. Lo fanno perché vogliono imprimere alcuni momenti particolari della loro vita sulla pelle, renderli visibili e indelebili. Chi ama farsi i tatuaggi è solito cominciare con uno e poi ritrovarsi parte del copro marchiato. Ne ho quattro, devono essere dispari, basta questa piccola scusa per spingerli a trovare la prossima idea e correre dal tatuatore. Chi sono questi grandi appassionati di tatuaggi?

Leone: il segno che più ama farsi i tatuaggi

Caro Leone, tutto quello che fai è orientato a catturare l‘attenzione e l’ammirazione degli altri, anche i tatuaggi! Ti piace passare per il tipo alla moda, che segue le tendenze del momento e, nello stesso tempo, ne prende le distanze. Per questa ragione sei un frequentatore usuale dei tatuatori, ma vuoi farti tatuare solo scritte, simboli o disegni insolite che possano stupire amici e parenti.

Gemelli: i tatuaggi liberano la sua creatività

Tatuaggi e creatività vanno di pari passo. C’è forse da stupirsi se tu, caro Gemelli, ti trovi nella classifica dei segni zodiacali che amano tatuarsi la pelle? Tutto ciò che è colorato, creativo e fantasioso ti attrae. Il massimo per te è poter alzare un braccio o un polpaccio e vederlo dipinto di inchiostro, ricoperto di immagini originali, perfino provocatorie.

Ariete: seguono la moda dei tatuaggi

Un segno che ama i tatuaggi sei proprio tu, caro Ariete. La tendenza degli ultimi anni di tatuarsi il copro non è passata inosservata a un modaiolo come te. Potresti mai essere da meno? Ti piace disegnare sul tuo corpo le immagini di star famose, come le rose, le farfalle, i cuoricini. I tatuaggi che scegli non devono avere un significato particolare, a te basta che siano trendy.

I segni zodiacali che amano i tatuaggi

POTREBBE INTERESSARTI