Qual è il segno più buono dello zodiaco?

Qual è il segno zodiacale più buono dello zodiaco? Non vale dire se stessi! A tutti piace sentirsi persone generose e altruiste, ma alla resa dei conti non riusciamo mai a mostrare empatia e bontà 24 ore su 24. Quando ci svegliamo con la luna storta, anche il vicino di casa anziano, che ci chiede di aiutarlo a portare la spesa su per le scale, c’irrita e non poco.

Stiamo parlando dei buoni davvero, di quelle persone che non possono fare a meno di aiutare gli altri quando si trovano in difficoltà. Secondo gli esperti di astrologia, come esistono alcuni segni zodiacali più invidiosi di altri, ci sono anche dei Gandhi celati nello zodiaco, persone sempre buone e caritatevoli con chiunque.

Ecco il segno più buono dello zodiaco

Le stelle e i pianeti modellano gran parte della nostra personalità, a detta degli astrologi. Nascere in una data precisa piuttosto che in un’altra può trasformarvi in un egoista insanabile o nel più compassionevole di tutti. Anche se non fosse realmente così, oggi vogliamo giocare un po’ con i segni zodiacali, per scoprire chi sono i più buoni in assoluto, i cosiddetti pezzi di pane!

Pesci: i più buoni dello zodiaco

Non c’è da stupirsi se sono proprio loro al primo posto della classifica dei più buoni. I Pesci sono talmente sensibili ed empatici che si accorgono quando una persona sta soffrendo a distanza di chilometri! Proprio non riescono a voltarle le spalle e guardare altrove. Se un amico sta male, non ci pensano due secondi prima di tendergli una mano. Poco importa se poi avranno le spalle robuste per sostenere le grane di entrambi! Ciò che conta è averlo soccorso nel momento.

Anche l’Acquario non scherza in fatto di bontà. Per il segno d’aria gli amici e i propri affetti sono al primo posto in una ipotetica classifica delle priorità. Guai a vedere soffrire un suo caro! L’Acquario darà anima e corpo per aiutarlo a uscire dalle sue difficoltà. E lo farà mantenendo un aplomb da fare invidia.

Ultimo in questa parade, ma non per bontà, è il Capricorno. Non fatevi ingannare dalla sua natura timida e controllata. Dietro la corazza da duro si nasconde un vero cucciolone, una persona generosa e altruista con tutti. Hai mai provato a chiedere un aiuto a un amico Capricorno? Non lo negherà di certo!

Qual è il segno più buono dello zodiaco

POTREBBE INTERESSARTI