Quali sono i segni zodiacali più crudeli di tutti?

Esistono segni zodiacali più crudeli di altri a detta degli astrologi. Sono persone capaci di compiacersi nell’offendere qualcuno, senza mostrare un briciolo di compassione. La loro inclinazione alla crudeltà li può trasformare da persone arrabbiate o deluse in veri e propri aguzzini. Scopriamo insieme chi sono i più “cattivi” secondo le stelle. Non perderti anche la classifica dei segni più ansiosi dello zodiaco.

Ecco i segni zodiacali più crudeli in assoluto

Sono impassibili davanti alle lacrime che hanno provocato con le loro stesse parole o azioni. Manifestano una crudeltà inaspettata, specie se si sentono colpiti nell’orgoglio. L’astrologia ritiene che i pianeti dominanti possano metterci lo zampino anche quando si chiama in causa la bontà e la crudeltà. E per questa ragione alcuni segni dello zodiaco avrebbero una predisposizione maggiore a fare del male rispetto ad altri.

Attenzione: non vogliamo dire che chi nasce sotto uno dei segni seguenti sia una persona crudele a tutti i costi. A quanto pare, però, avrebbero questi segni  più probabilità di mostrare una punta di sadismo e crudeltà in più, se sono arrabbiati o feriti. Di chi parliamo?

Scorpione: Il più crudele in assoluto

Il segno più crudele dello zodiaco è lo Scorpione. La sua enorme diffidenza lo porta a selezione con cura le persone di cui fidarsi. Se qualcuno lo deluderà, il segno d’acqua s’inalbererà con chi lo ha tradito e con se stesso per aver valutato male la persona. La sua crudeltà lo renderà particolarmente aggressivo e vendicativo, ma non impulsivo. Ti servirà la vendetta su un piatto freddo.

Ariete: non ferire il suo orgoglio!

È il più orgoglioso fra i segni di fuoco, da bravo suscettibile e focoso, se sentirà il suo orgoglio ferito non esiterà a manifestare la sua crudeltà. Rispetto allo Scorpione, l’Ariete sarà mosso da un impulso del momento. Con il sangue alla testa, ti aggredirà come un fiume in piena di parole dure che mireranno a ferirti.

Acquario: la crudeltà razionale

Nella cricca dei segni più crudeli occupa un posto speciale l’Acquario. In apparenza pacato e riflessivo, questo segno d’aria può essere un amico leale, ma anche un acerrimo nemico. È abilissimo nel manifestare diplomazia e indifferenza, ma se ti segnerà nella sua segreta lista nera avrai chiuso per sempre. L’Acquario non concede una seconda possibilità.

Sagittario: non calpestare la sua libertà

Ecco un altro segno di fuoco che può trasformarsi in un attimo nel tuo peggiore torturatore, almeno a parole. Il Sagittario è un segno molto egocentrico: tutto ruota intorno a lui e alle sue esigenze. Estremamente geloso dei propri spazi, se ti concederà alcune attenzioni, ti porterà al settimo cielo. Quando, però, si stancherà del rapporto e comincerà a dare segni di insofferenza, non ci metterà più di due secondi a scaricarti in malo modo.

Vergine: tanto crudele quanto impassibile

L’ultimo segno zodiacale più crudele di questa classifica è occupato da un segno di terra. La Vergine è ipercritica, puntigliosa, determinata e ambiziosa. Apprezza le persone che rispecchiano le sue caratteristiche, mentre disdegna chi non corrisponde ai suoi standard elevati. Se, oltretutto, lo ostacola durante la sua scalata al successo, la Vergine diventa feroce. Ed esprime la sua crudeltà attraverso una agghiacciante impassibilità.

I segni dello zodiaco più crudeli di tutti

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI