I segni zodiacali più invidiosi: guardati le spalle da loro!

Alcuni segni zodiacali sono più invidiosi di altri, dì la verità, lo avevi sospettato? Quante volte ti sarà capitato di imbatterti in un rosicone, qualcuno che diventa letteralmente verde dall’invidia di fronte al successo altrui. L’invidia è associata al colore verde, perché nei momenti di rabbia esagerata il corpo produce una gran quantità di bile. Infatti, gli invidiosi sono persone biliose, malevoli, intente a fare continui paragoni con gli altri. Così come ci sono amici e parenti appartenenti ai segni più spilorci, (scommettiamo che ne conosci qualcuno!) esistono anche conoscenti molto, molto invidiosi.

Ecco i segni zodiacali più invidiosi di tutti

Sempre pronti a rosicare per tutto, se l’amica si è fidanzata o se il collega ha ricevuto apprezzamenti dal capo. Quando gli invidiosi si accorgono di essere rimasti indietro, anziché rimboccarsi le maniche e lavorare sodo, per ottenere quello che desiderano, passano il tempo a infangare l’altro. La gelosia li acceca a tal punto che diventano gelosi di tutto, perfino del vicino che ha ottenuto uno sconto sulla spesa! Sono i segni dello zodiaco più invidiosi, veri incontentabili, quelli per cui l’erba del vicino è sempre più verde. Ecco quali sono questi tremendi acrimoniosi dello zodiaco.

Ariete: il segno più invidioso dello zodiaco

Caro Ariete, meriti il primo gradino sul podio dei rosiconi. Ammettiamolo, tu lavori sodo per raggiungere un traguardo importante e se qualcuno arriva prima di te, per giunta attraverso scorciatoie, ti rode e non poco. Sei perennemente assorbito dalla tua scalata al successo e al riconoscimento sociale e provi una profonda invidia nei confronti di chi ottiene apprezzamenti con estrema facilità. Invidia che camuffi puntualmente con un bel sorriso.

Toro: prova invidia in silenzio

In apparenza tranquillo e pacato, il Toro in realtà ha un temperamento forte, possessivo, quasi opprimente. Il segno di terra rivolge tutte le sue ambizioni sulla famiglia e farà qualsiasi cosa affinché ai suoi cari non manchi niente. Lavora duramente per regalare stabilità ai famigliari. Se, però, tra un impegno e l’altro si accorge che il vicino ha ingrandito la veranda, diventa invidia in carne e ossa. Si trasforma in una persona scontrosa e irascibile e nasconde con difficoltà la sua proverbiale calma e gentilezza.

Gemelli: rosiconi impareggiabili!

Nella schiera dei segni più invidiosi dello zodiaco ci siete anche voi, Gemelli, ma lo sapevate già, vero? Vi si trova sempre di corsa, frenetici e smaniosi di dare forma all’ennesima nuova idea balena in testa. Tra un progetto e l’altro, però, rischiate di perdervi facilmente. Se scoprite, poi, che l’amico ha ottenuto una promozione, v’ingelosite e ve la prendete a male. Nascondete a fatica l‘invidia che provate, ma con una scusa cambiate argomento. Non sarà che vi rendete conto di essere troppo dispersivi di tanto in tanto?

I segni zodiacali più invidiosi

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI