Angela Ciaburri nel ruolo di Alessia in Resta con Me: età, carriera, vita privata e fidanzato

Angela Ciaburri è la giovane attrice che interpreta Alessia Spada all’interno della fiction “Resta con Me”. Il suo personaggio non sta affrontando un momento facile perché ai margini di un divorzio da parte del marito e la custodia dei figli.

Proprio per questo motivo all’interno della Mobile è proprio lei la persona che più sta soffrendo e che sente di non farcela più. È una donna impulsiva che rischia di non trovare più un punto d’appoggio e finendo così nel buio più totale.

In attesa di vedere i nuovi sviluppi della sua storia all’interno della fiction, scopriamo insieme chi è realmente Angela Ciaburri. Scoviamo nella sua carriera, nella sua vita privata tra fidanzato e storia passate.

Angela Ciaburri: età, carriera, fidanzato e vita privata

Angela Ciaburri

Angela Ciaburri è nata a Salerno nel 1988. Dopo essersi diplomata decide di trasferirsi a Roma, dove riesci ad acquisire la borsa di studio presso l’Accademia Corrado Pani.

Conclude il suo percorso di studi in scienze giuridiche, durante questo ultimo tratta del suo percorso formativo conosce il maestro Renato Carpentieri, che decide di dare l’occasione all’attrice di partecipare ad alcune delle sue opere teatrali.

Il suo esordio avviene con l’opera Franco Quinto di Lorenzo Loris, quest’opera è un adattamento originariamente composto da Durrenmatt, mentre, diretta da Marco sciaccaluga, si esibisce nell’opera Il sindaco del rione sanità di Eduardo De Filippo.

Successivamente, Angela si laurea per la seconda volta in discipline delle arti della musica e dello spettacolo, in contemporanea fonda la sua compagnia Randevu. Nel 2015 partecipa all’opera di Moliere, George Dandin o il marito confuso, dove interpreta Claudine.

Nel 2016 ha il suo esordio televisivo con varie pellicole e serie come: Il colore nascosto delle cose di Silvio Soldini, in Due soldati di Marco Tullio Giordana e soprattutto in Gomorra 3 di Stefano Sollima (serie tv ispirata dal romanzo di Roberto Saviano), in questa serie impersona Carmela, qui affianca attori del calibro di Marco D’amoreSalvatore Esposito.

POTREBBE INTERESSARTI