Claudia Tranchese nel ruolo di Ilaria in Resta con Me: età, carriera, lavori, film e vita privata

Claudia Tranchese torna nel piccolo schermo e veste i panni di Ilaria D’Angelo all’interno dell’amata e famosa fiction “Resta con Me”. Il suo personaggio a tratti misterioso non è altro che la sorella di Stefano ed anche lei è un’agente di Polizia.

Nonostante sia stata lei a mettere fine alla sua storia d’amore con Marco, non è mai riuscita a dimenticarlo tanto da voltare pagina. Il suo personaggio è gentile, affettuoso, onesto ma soprattutto pronto a tutto per le persone che ama.

In attesa di vedere che risvolti prenderà la sua storia, scopriamo insieme tutto quello che non conosciamo di Claudia Tranchese. Ecco la sua età ma anche la sua carriera, la sua vita privata e le curiosità sul suo conto.

Claudia Tranchese: età, carriera e vita privata

Claudia Tranchese

Claudia Tranchese è nata a Napoli nel 1989, della sua vita privata e sentimentale non sappiamo nulla, l’attrice è una persona molto riservata che ci tiene molto a tenere la sua famiglia lontana dai riflettori.

Quest’ultima è molto attenta a come utilizza i social, poiché non fa mai trapelare alcuna informazione sulla sua sfera privata e sentimentale, ma gli utilizza solamente a livello lavorativo.

Fin da bambina è appassionata alla recitazione, questo la porta a frequentare vari corsi teatrali e di danza. Claudia ha avuto molta esperienza teatrale dopo aver calcato molti palcoscenici. Il debutto cinematografico avviene nel 2006, tramite il film Nemici  per la pelle, diretta da Rossella Drudi.

Ha fatto parte anche del cast del film Sotto il sole di Riccione, con la regia di YouNuts! in questa pellicola ha collaborato con Cristiano Caccamo.

L’esordio televisivo di Claudia Tranchese avviene con alcune fiction di successo, tra le più importanti spiccano,  I bastardi di Pizzofalcone, regia di Carlo Carlei; Gomorra – La serie, regia di Francesca Comencini, Claudio Cupellini e Marco D’Amore; Generazione 56K, regia di Francesco Ebbasta; Resta con me, regia di Monica Vullo.

In particolare, la serie Gomorra le ha donato molta notorietà, nella serie tv veste i panni di Grazia Levante, la figlia minore del boss Gerlando Levante.

POTREBBE INTERESSARTI