Nuova offerta TIM: ecco quanto si pagherà a partire da Marzo 2023

TIM corrisponde alla principale azienda italiana che fa a sua volta parte di una holding finanziaria incentrata sul contesto delle telecomunicazioni, che comprende  svariate società incentrate allo sviluppo di servizi e tecnologie. TIM resta l’erede della SIP, ossia la società di telecomunicazioni dello stato ed è quotata in borsa, dopo una fase di flessione e instabilità economica, sta ritornando in “carreggiata” anche con offerte molto interessanti. Una delle ultime forme di offerta è la seguente.

Nuova offerta TIM: ecco quanto si pagherà a partire da Marzo 2023

Le prime fasi del 2023 hanno evidenziato una tendenza a cambiare operatore maggiore rispetto allo scorso anno, ragion per cui  TIM che ha un po’ perso terreno con lo sviluppo e la diffusione degli operatori virtuali (come Iliad), soprattutto in virtù dell’aspetto concororenziale delle offerte.

TIM  resta assolutamente la migliore per diffusione e capacità economiche, ecco perchè tutte le proprie offerte moderne fanno spesso capo ad una capillare diffusione del 5G.

In particolare l’offerta xTe Unlimited  M 5G permette la navigazione con velocità  5G (con velocità fino a 2 Gbps in download e 150 Mbps in upload) e 4.5 G (con velocità fino a 700 Mbps in download e 150 Mbps in upload) oltre a minuti, SMS senza limitazioni, ad un costo di 16,99 euro al mese.

Questa proposta però è considerata “ad personam” per chi è già cliente TIM e può essere richiesta attraverso l’app My TIM sotto la voce “Offerte per te” ma anche del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

Per tutti gli altri clienti sarà prevista la possibilità di avere a disposizion per 24 ore Giga Illimitati in 5G a 1,99 euro una tantum, attraverso la proposta denominata  TIM Giga Day 5G. Anche questa proposta, che è compatibile con tutti vecchi clienti TIM, potrà essere richiesta attraverso l’app ufficiale o il sito ufficiale ma anche attraverso il numero telefonico 119.

offerta TIM

POTREBBE INTERESSARTI