Ecco i segni zodiacali che controllano sempre il partner

Alcuni segni zodiacali controllano sempre il partner, come ci rivelano le stelle. La mentalità di sospetto, il bisogno di avere ogni cosa sotto controllo, anche il compagno, è una caratteristica comune ad alcuni segni dello zodiaco. Per gelosia, per una insicurezza cronica o semplicemente perché ragionano con il loro metro, sono tutte persone che asfissiano il partner fino all’esasperazione. Così come ci sono segni litigiosi, segni frettolosi, esistono anche i maniaci del controllo.

Segni zodiacali che controllano sempre il partner

Quando una relazione è ai primi giorni, è normale nutrire un po’ diffidenza nei confronti dell’altro,, domandarsi se sta facendo sul serio oppure no. Quando, però, il bisogno di controllare il partner perdura nel tempo, fino a trasformarsi in una vera ossessione, potrebbe diventare un problema. Secondo gli appassionati di stelle e pianeti ci sono alcuni particolari segni zodiacali che tendono a sorvegliare il compagno, spiare il cellulare, a volte perfino pedinarlo. Di chi stiamo parlando?

Scorpione: controlla sempre il partner

Caro Scorpione tu sei in assoluto il segno che più controlla il partner. La tua proverbiale diffidenza ti rende un tipo sospettoso come pochi. Conquistare la tua fiducia richiede anni e continue dimostrazioni di affetto. Basta un nonnulla, un innocuo scambio di messaggi sullo smartphone, per risvegliare i sospetti che sonnecchiano dentro di te e spingerti a diventare un vero stalker.

Toro: possessivo come pochi

Fra i segni zodiacali che controllano sempre il partner ci sei anche tu, caro Toro. Quando ami qualcuno diventi possessivo come pochi. Attivi un radar speciale dentro il quale deve muoversi il tuo compagno di vita. Se, per caso, dovesse sconfinare, allora scatta l’allarme che ti trasforma, in un attimo, nel controllore più asfissiante che ci sia. Per il tuo lui o lei non c’è più scampo.

Ariete: il malfidente dello zodiaco

Caro Ariete, sai bene di controllare l’altro perché sei in mala fede. In quanto traditore seriale, sei convinto che anche il partner si comporti nello stesso modo. La tua coscienza sporca ti spinge a non fidarti erroneamente della persona che hai accanto e per questa ragione le stai sempre col fiato sul collo. Rilassati, per fortuna non sono tutti inclini al tradimento come te!

Ecco i segni zodiacali che controllano sempre il partner

POTREBBE INTERESSARTI