Ecco i segni più litigiosi dello zodiaco: ci sei anche tu?

Alcuni segni zodiacali sono più inclini al litigio di altri. A detta degli astrologi la tendenza a sbroccare e perdere le staffe può essere influenzata da stelle e pianeti, proprio come l’essere persone umorali o il fare drammi facilmente. Sono quei tipi che perdono la pazienza di fronte alla prima banalità e non riescono a controllare la propria irruenza. Chi sono questi litigiosi e attaccabrighe dello zodiaco?

Ecco quali sono i segni più litigiosi dello zodiaco

Basta che qualcuno gli passi davanti durante la coda in posta o lo sorpassi malamente per strada, che lui si agita e comincia a inveire. Può essere il tuo partner la tua collega di lavoro. O magari sei proprio tu che tendi a litigare per ogni cosa. Quante volte ti sarai detto di contare fino a tre, prima di parlare, ma poi, puntualmente, finisci con  l’infuriarti e litigare aspramente con il povero malcapitato di turno. La rabbia, d’altronde, è una fra le emozioni più difficili da controllare. Adesso, grazie all’oroscopo, scopriamo anche che alcune persone nascono con un’inclinazione a bisticciare più spiccata delle altre. Di chi stiamo parlando?

Ariete: il più litigioso di tutto lo zodiaco

Caro Ariete, figlio prediletto di Marte, sei sorpreso di trovarti al primo posto della classifica? Tu non sei fra i segni più litigiosi dello zodiaco, tu sei il segno più litigioso di tutti. Hai un carattere impetuoso, convivi con un’irruenza costante che, se canalizzi in modo giusto, ti permette di raggiungere traguardi ambiziosi. Quando però la rivolgi verso qualcuno che ti ha fatto arrabbiare, allora sono guai seri!

Scorpione: un provocatore nato

Uno fra i segni più litigiosi dello zodiaco non puoi che essere tu, caro Scorpione. Provi un gusto al limite del perverso nel provocare e stuzzicare di continuo le persone vicine fino a farle innervosire. Basta, poi, una risposta piccata nei tuoi confronti che ti offendi in un secondo, dimenticando di essere stato proprio tu il primo a cominciare. Da una piccola schermaglia alla lite accesa il passo è breve.

Pesci: litigiosi dietro l’aria trasognata

Caro Pesci, tu lo sai quanto puoi diventare litigioso e aggressivo, se ti senti attaccato ingiustamente. In un nanosecondo il tuo sguardo si trasforma da trasognante a inferocito, apri la bocca e non ti fermi più. Litigare con te  vuol dire essere travolti da un fiume di parole senza la possibilità di poter controbattere. Finita la tua sfuriata, ti sei liberato e sei capacissimo di ritrovare la calma e il sorriso come se niente fosse.

Ecco i segni più litigiosi dello zodiaco

POTREBBE INTERESSARTI