Volantino Trony, il meno caro lo paghi la metà: ecco come funziona

Trony resta uno dei principali marchi legati alla grande distribuzione organizzata nel nostro paese, fortemente incentrato nel sicuramente concorrnziale ma sempre sensato mercato degli elettrodomestici di ogni forma, funzione e dimensione ma anche più in generale alla tecnologia. Si trattta di un’azienda italiana che una volta “distaccatasi” dal gruppo originale legato al brand La Rinascente ha iniziato la propria opera di diffusione inizialmente dislocata in esercizi nei centri commerciali e degli ipermercati del gruppo, per poi diventare qualcosa di maggiormente diversificato anche nei piccoli luoghi come i  Mini-Trony, contando ad oggi più di 200 esercizi in tutto il paese. Anche Trony ha deciso da tempo di utilizzare la tecnica del  volantino per evidenziare le proprie offerte migliori, offerte che sono di volta in volta aggiornate.

Volantino Trony, il meno caro lo paghi la metà: ecco come funziona

Tra le proposte più celebri del marchio viene spesso utilizzato il sistema del “meno caro lo paghi la metà” che è essenzialmente una forma di “invito” ad acquistare almeno due oggetti, in modo da pagare effettivamente il 50 % in meno in relazione all’oggetto meno costoso. Questa forma di iniziativa è molto conosciuta ed associata al marchio, che continua a farne uso diffuso sia durante le occasioni particolari, come il Black Friday ma anche le festività natalizie ma in molti casi viene anche riproposta in fasi successive.

Le proposte che aderiscono a questa iniziativa non sono necessariamente inerenti a prodotti dello stesso tipo, in quanto il genere non è vincolante, ciò significa che è possibile abbinare due oggetti diversi ad esempio una lavatrice ed un PC portatile ed ottenere lo sconto su quello meno caro, formulazione che si applica anche se acquistiamo 4, 6 o più oggetti, fino al 9 marzo, come evidente anche dal volantino attuale, è possibile scegliere tutti i principali prodotti in offerta che sono compatibili con l’iniziativa.

trony volantino

POTREBBE INTERESSARTI