Chi è Mauro Icardi: età, biografia, carriera, vita privata e tradimenti del calciatore

Tutti conoscono Mauro Icardi e la sua bravura che da anni lo descrive come uno dei migliori calciatori. Quest’ultimo oltre ad essere un grande sportivo, è spesso protagonista dei social per via del suo matrimonio altalenante con la sua dolce metà Wanda Nara.

Negli ultimi anni infatti, entrambi hanno dato vita a centinaia di gossip in merito a dei possibili tradimenti e a dei divorzi imminenti che, non sono mai arrivati. Questa sera su Rai 2, il calciatore sarà ospite a sorpresa di ‘Belve’, programma condotto da Francesca Fagnani.

In attesa di vederlo in prima serata, ripercorriamo tutta la sua biografia, i successi della carriera e la sua vita privata da anni sotto i riflettori di tutto il mondo. Ecco chi è davvero Icardi e tutto ciò che nono conosciamo di lui.

Mauro Icardi, chi è? Età, carriera sportiva, vita privata e tradimenti

Mauro Icardi

Mauro Icardi è nato in Argentina nel 1993 ed è per metà italiano, poiché il padre è piemontese. La sua carriera da calciatore inizia quando aveva appena 5 anni, a 9 anni però è costretto ad allontanarsi dall’Argentina a causa della crisi, ricominciando a giocare nel Vecindario mentre, a soli 15 anni sbarca nelle giovanili del Barcellona.

Nel 2010 comincia a giocare per la Sampdoria e dopo 3 anni indosserà la maglia dell’Inter, squadra in cui diventerà capitano. Icardi ha vinto il premio di capocannoniere di Serie A nelle stagioni 2014/2015 e 2017/2018.

Dal 2019 invece, diventa un giocatore per la squadra francese Paris Santi Germain, con cui vince 2 Coppe di Francia, un campionato francese, 1 Supercoppa francese ed una Coppa di Lega. Mauro, ad oggi, si è trasferito in Turchia dove gioca per il Galatasaray.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il calciatore dal 2014 è sposato con Wanda Nara, diventata poco dopo anche sua procuratrice, con la quale ha avuto 2 figlie: Francesca nel 2015 ed Isabella nel 2016.

Dopo alcuni anni di matrimonio la coppia va in crisi. Sua moglie Wanda, trova nel suo telefono delle conversazioni con un’altra donna, precisamente con la cantante Eugenia cHina Suarez, questo portò al divorzio della coppia.

A distanza di mesi fatti di insulti e offese da ambe le parti, la coppia decide di sotterrare il passato e riprovarci, ma ben presto la coppia ricade in crisi. Questo ha portato alla separazione che tutt’ora sembra non essere ben chiara, tra i due infatti, continua ad esserci un vero tira e molla.

POTREBBE INTERESSARTI