Quali sono i segni zodiacali più viziati di tutti? Non ci crederai!

I segni zodiacali più viziati sono stati da sempre cresciuti in maniera fin troppo permissiva e indulgente. Sono abituati ad avercela sempre vinta e non accettano un “no” come risposta. Se da bambini urlano e piangono, quando si mettono in testa qualcosa, da adulti possono mettere il broncio, chiudersi in un silenzio ostinato finché non è soddisfatta la loro richiesta. Farli ragione è un’impresa ardua! Molto più facile cedere per l’ennesima volta, pur di porre fine ai loro capricci. Dopo esserci occupati dei segni che non chiedono mai scusa, dei segni che procrastinano, è il turno dei più viziati e infantili.

Ecco i segni zodiacali più viziati di tutti

Fin troppo coccolati e compiaciuti durante l’infanzia, da adulti rischiano di diventare terribilmente viziati e irragionevoli. Vogliono tutto quello su cui buttano l’occhio, senza peraltro faticare. Quando ricevono un rifiuto, arrivano ad adottare comportamenti infantili e colpevolizzanti, finché non ottengono quello che desiderano. Che abbiano 12 anni o 30 anni poco importa: la reazione emotiva resterà sempre la stessa. Oggi andremo alla scoperta dei segni più viziati e incontentabili dello zodiaco.

Ariete: viziato e capriccioso

Chi l’avrebbe mai detto che un tipo tosto come te, caro Ariete, potesse nascondere un lato irrimediabilmente viziato e capriccioso? Per quanto sei efficiente e determinato nel posto di lavoro, quando varchi la soglia di casa e indossi le pantofole ti trasformi in un partner capriccioso, infantile e pretenzioso. Come dottor Jekyll e mister Hyde, la sera ti spogli dell’abito di manager ambizioso o dipendente fidato e diventi un compagno irragionevole e incontentabile.

Vergine: un insospettabile viziato

Un segno insospettabilmente viziato ed egocentrico sei proprio tu, cara Vergine. Dietro la machera da persona seria e misurata si nasconde un bambino capriccioso, abituato da sempre a essere ammirato e compiaciuto dai genitori. Per la mamma tu rimani il migliore del mondo e, anche quando diventi adulto, non sei disposto a rinunciare a queste attenzioni. Quante volte la tua compagna si è lamentata di avere la suocera tra i piedi?

Gemelli: scappano dalle loro responsabilità

A differenza dei tuoi colleghi, caro Gemelli tiri fuori la tua natura viziata e immatura quando si tratta di assumersi le proprie responsabilità. Ti lanci nelle nuove avventure in maniera istintiva, senza valutare i pro e i contro e senza ascoltare il parere degli altri. Poi, ti ritrovi puntualmente nei guai e non sai come cavartela da solo. A quel punto pretendi un aiuto dalle persone vicine, anche da chi aveva provato ad avvisarti in tempo.

Ecco i segni zodiacali più viziati di tutti

POTREBBE INTERESSARTI