Ecco i segni zodiacali più procrastinatori: rimandano sempre tutto

Solo un attimo, dopo lo faccio, fra poco arrivo. Sono solo alcuni dei mantra che usano i segni zodiacali più procrastinatori, quelli che rimandano puntualmente ogni cosa a un momento successivo. Poco importa che ora siano liberi o che più tardi abbiano una caterva di compiti da svolgere e manchi il tempo per occuparsi di quella cosa. Loro procrastineranno comunque, per partito preso. Non per forza sono segni nullafacenti o segni pigri. Una volta che si saranno attivati, assolveranno il loro dovere alla perfezione. Rimandare è piuttosto un’abitudine di cui non a disfarsi.

Ecco i segni zodiacali più procrastinatori: ci sei anche tu?

Sono persone che tendono a posticipare sempre le cose, specialmente quelle che interessano di meno. Quando c’è un dovere da assumersi, se noioso o impegnativo, preferiscono rimandarlo anziché affrontarlo subito e togliersi il pensiero. Il rischio, poi, è quello di dover faticare il doppio o, peggio ancora, di trovarsi con l’acqua alla gola e fare ogni cosa di corsa. Procrastinare sempre tutto rende queste persone più stressate quasi sempre, ma è più forte di loro. Dalla loro bocca non sentirai altro se non Lo faccio dopo, tanto ho tempo. Chi sono questi irrecuperabili procrastinatori dello zodiaco?

Acquario: è sempre in ritardo

Lo scettro di procrastinatore seriale è tutto tuo, caro Acquario. È tipico di te rimandare ogni dovere, specie quelli che non ami fare, per poi trovarti puntualmente in affanno e con poco tempo a disposizione. Tu sei razionale e concreto quando si tratta di dare consigli agli altri, ma per le tue cose diventi disorganizzato e pigro. Tendi a dilazionare, piuttosto che affrontare un impegno nell’immediato e finisci troppo spesso col perderti in un bicchiere d’acqua.

Pesci: procrastina per pigrizia

Più che disorganizzato, tu caro Pesci sei un pigro patologico. Ami restare in panciolle a oziare sulla poltrona per ore. Solo l’dea di doverti alzare per fare qualcosa, anche la più semplice, ti stanca. Quante volte hai risposto a un famigliare Ora lo faccio senza muovere un dito? A differenza dell’Acquario che si trova a sbrigare ogni cosa di corsa, tu finisci quasi sempre con il dimenticarti i tuoi compiti. E, se vieni ripreso, sfoggi un’aria innocente e dispiaciuta che finisce con l’ingannare chiunque.

Sagittario: disorganizzato e distratto

L’ultimo segno zodiacale che procrastina ogni volta sei tu, caro Sagittario. Disorganizzato, distratto, hai la testa perennemente altrove, quante volte ti ritrovi a mettere a posto un errore o una mancanza. Arrivi perfino a rimandare l’acquisto di un biglietto aereo per un viaggio che devi fare il giorno dopo con il rischio di non trovarlo. Non c’è da sorprendersi se finisci con l’accumulare stress su stress. La tua vita è all’insegna dell’adrenalina che provi ogni volta che devi rimediare a questo tuo modo di fare. D’altronde se tu ti occupassi di ogni cosa al momento giusto, non saresti più tu!

Ecco i segni zodiacali che procrastinano sempre

POTREBBE INTERESSARTI