I segni zodiacali che non chiedono mai scusa agli altri

Conosci qualcuno che non si pente mai dei suoi errori? Di certo fa parte della classifica di oggi, quella dedicata ai segni zodiacali che non chiedono mai scusa agli altri. Capita a tutti di sbagliare e di arrecare dei torti agli altri, anche involontariamente. Niente di catastrofico, se poi si è in grado di tornare sui propri passi e di proferire le parole magiche: scusa, non volevo. Mi dispiace. Eppure, ci sono alcune persone che proprio non riescono a mettersi in discussione, tanto meno a scusarsi con gli altri. Sono quei tipi che vogliono avere ragione a tutti i costi, a costo di diventare perfino fra i più prepotenti. Ti viene in mente qualcuno?

Ecco i segni zodiacali che non chiedono mai scusa agli altri

Animati da un orgoglio smisurato e con una scarsa capacità di mettersi in discussione, i segni che non chiedono mai scusa difenderanno le proprie ragioni fino alla morte. Stelle e pianeti possono indicarci i profili astrologici dei più orgoglio, testardi e presuntuosi dello zodiaco, quello dalla cui bocca non uscirà mai la frase: ti chiedo scusa. 

Può trattarsi del collega che ha scaricato ingiustamente su di te una sua colpa o l’amica che ha svelato un tuo segreto ad altri. O ancora uno sconosciuto che ti ha pestato il piede per sbaglio. In tutti i casi, se non ti porgeranno le loro scuse, quasi sicuramente faranno parte della classifica di oggi, quella rivolta ai segni più arroganti e strafottenti di tutto lo zodiaco.

Vergine: non chiederà mai scusa

Abbiamo capito che ti senti l’esempio vivente di perfezione assoluta, ma cara Vergine ogni tanto potresti domandare scusa anche tu. Sbagliare è umano, si dice e fino a prova contraria, anche tu sei fatta di carne e ossa, no? Scusarsi con gli altri non è segno di debolezza, come credi tu erroneamente, ma ti intelligenza e consapevolezza. Quante volte, invece, preferisci camuffare i tuoi errori affinché nessuna ti colga in flagrante?

Ariete: aggredisce quando ha torto

Come accorgersi quando tu, caro Ariete, ti senti in torto? Perché diventi aggressivo senza alcuna apparente ragione. Anticipi le reazioni di chi ha subito il torto aggredendolo per primo. Oltre il danno anche la beffa, si potrebbe dire! In effetti, tu non concedi all’altro il tempo di reagire, preferisci di gran lunga attaccarlo e prendendolo alla sprovvista. Sarà così spiazzato e confuso che non riuscirà a trovare le parole per incolparti.

Leone: troppo pieno di sé per scusarsi

Un segno che non scucirà mai la parola scusa, nemmeno sotto tortura, sei proprio tu, caro Leone. Sei troppo pieno di te per ammettere pubblicamente di aver compiuto uno sbaglio. Arrivi ad arrampicarti agli specchi in maniera ridicola pur di difendere le tue ragioni e la tua faccia davanti agli altri. Almeno quando sei solo, ogni tanto riconosci di aver sbagliato?

I segni zodiacali che non chiedono mai scusa agli altri

POTREBBE INTERESSARTI