Scopri la top 5 dei segni zodiacali più melodrammatici!

Come sostengono gli esperti di astrologia alcuni segni zodiacali sono più melodrammatici degli altri, vivono la propria vita come fosse un dramma rappresentato sul palcoscenico. È inutile dire loro non farne un dramma, perché capiranno solo la parola dramma e scoppieranno in una reazione emotiva da fare invidia ad Anna Magnani. Dopo aver scoperto quali sono i sognatori dello zodiaco, ci addentriamo alla scoperta dei segni più drammatici di tutti.

Ecco la top 5 dei segni zodiacali più melodrammatici

Capita a tutti di lasciarsi travolgere da un momento di disperazione e perdere, per un secondo, la propria inibizione. Ci dimentichiamo degli altri e ci lasciamo guidare dalla nostra emotività. I 5 segni più melodrammatici dello zodiaco vanno oltre, però. Che si tratti di un evento traumatico o di un piccolo contrattempo, reagiscono esibendo una reazione emotiva sopra le righe, quasi plateale. Proprio non riesco a provare l’emozione in maniera più discreta e riservata. Chi sono questi drammatici e teatrali dello zodiaco?

Leone: il segno più melodrammatico dello zodiaco

Ebbene sì, caro Leone, ti conquisti a pieno titolo il primato di drama queen. Come si dice: nel bene e nel male, purché se ne parli. E tu ami che si parli di te, che tutti gli occhi siano puntati su di te e sulla tua vita. Da vanesio ed egocentrico quale sei, ogni occasione è buona per essere al centro della scena e diventare il protagonista di un nuovo dramma.

In fatto di melodrammi anche i Gemelli potrebbero impartire qualche lezione. Sono in grado di sollevare un polverone dal nulla e lo fanno quasi più per noia che per una vera ragione. Quando di accorgono di avere creato il caos intorno a loro, assistono alla scena divertiti.

E che dire dell’Ariete? Uno fra i segni zodiacali più melodrammatici in assoluto! Il connubio tra egocentrismo e la curiosità è un mix esplosivo. Un Ariete può fare un vero dramma se ha dimenticato il cellulare a casa o se è venuto a conoscenza di un segreto dalla collega appena assunta.

I Pesci sono emotivi, empatici, romantici e un po’ infantili. Di fronte a un comune accadimento non hanno gli strumenti necessari per affrontarlo con calma e razionalità e tendono a confondere la vita reale con le loro continue fantasticherie. Basta un nonnulla per trasformarli nel protagonista di un’avventura incredibilmente drammatica e avventurosa.

L’ultimo chiamato in causa nella top five dei segni più melodrammatici è lo Scorpione. Impetuoso, appassionato, emotivo, questo segno riesce a fare un dramma di qualsiasi minuzia. Ha una natura drammatica come pochi che non gli permette quasi mai di vivere la propria vita con più leggerezza.

Scopri la top 5 dei segni zodiacali più melodrammatici

POTREBBE INTERESSARTI