Ecco la top 5 dei segni zodiacali più anarchici

A detta delle stelle esistono 5 segni zodiacali che sono più anarchici e ribelli degli altri. Si tratta di persone allergiche all’ordine e alle regole che preferiscono di gran lunga andare contro corrente piuttosto che uniformarsi. Proprio come ci sono segni vendicativi, segni egocentrici, ce ne sono altri che hanno fatto dell’anarchia una filosofia di vita.

Scopri la top 5 dei segni zodiacali più anarchici

Da ragazzo era quel compagno che vestiva in maniera apparentemente trasandata e strana. Una volta cresciuto è diventato l’amico che ama vivere alla giornata, senza un lavoro e senza responsabilità. O ancora il collega che provoca di continuo il capo o il tizio che non vuole rispettare la fila alla posta. Ognuno è anarchico e anticonformista a modo suo. In comune queste persone hanno l’appartenenza ai 5 segni più insofferenti all’ordine e alle regole dello zodiaco. Chi sono questi inguaribili ribelli secondo le stelle?

Acquario: il più anarchico dello zodiaco

Anticonformista, innovatore, ribelle, precursore. Sono tante le etichette che potemmo attaccarti addosso e tu le troveresti tutte appropriate. Sei ben conscio e fiero del tuo modo di essere sempre all’avanguardia, un passo davanti agli altri. Per questo motivo ti senti quasi sempre ingabbiato dalle regole altrui che puntualmente ami infrangere senza troppi scrupoli.

Gemelli: amano andare contro corrente

Caro Gemelli, sei talmente un bastian contrario che ti ritrovi spesso e volentieri a saltellare dalla schiera degli anarchici a quella dei comuni mortali, per poi tornare di nuovo tra i ribelli. Più che rompere le norme, a te piace distinguerti dagli altri, emergere nella folla. A seconda di dove stai e di chi frequenti, che si tratti di anticonformisti o di tradizionalisti, tu farai esattamente l’opposto.

Pesci: detestano le ingiustizie

In fatto di anarchia tu ne sai qualcosa, caro Pesci. La tua ribellione si manifesta soprattutto quando ti schieri dalla parte dei più deboli. Quel che più conta per te sono le persone e ciò che provano. Sei capace perfino di tirare fuori gli artigli e trasformarti da persona placida e trasognata alla più aggressiva del mondo, se noti un’ingiustizia nei confronti di un indifeso.

Leone: le regole non sono per lui

Uno fra i segni più anarchici dello zodiaco sei proprio tu, caro Leone. In realtà, tu non sei così consapevole della tua indole ribelle e anticonformista e ti stupisci se qualcuno te la fa notare. Sei talmente egocentrico che ritieni opportuno non rispettare mai le regole. Del resto, il cartello con su scritto non fumare in bellavista non è stato appeso alla parete per te, ma per i comuni mortali.

Scorpione: anarchico come un vero leader

Chiudiamo la top 5 dei segni zodiacali più anarchici con te, Scorpione. La tua natura irruente e ambiziosa ti permette di conquistare sempre il ruolo del leader. Guai, però, a riprenderti, mentre stai infrangendo una regola Esplodi con una tale aggressività che fai capire fin da subito chi comanda.

Ecco la top 5 dei segni zodiacali più anarchici

POTREBBE INTERESSARTI