Segni zodiacali più vendicativi: stai in guardia da loro!

I segni zodiacali più vendicativi sono in genere persone risentite che portano rancore anche dopo molti anni. A nessuno piace subire un torto, questo è vero. Se c’è, però, chi scrolla le spalle e se ne dimentica dopo pochi minuti, ci sono altri tipi che covano la vendetta in silenzio, di nascosto. Possono complottare per anni, prima di restituire il torto subìto, perché come si sa la vendetta è un piatto che va servito freddo. Dopo esserci occupati dei segni rilassati, dei segni perseveranti, è il turno di quelli vendicativi, gli Edmond Dantes dello zodiaco!

Ecco i segni zodiacali più vendicativi

Non ci sarebbe bisogno di scomodare le stelle per scoprire se siamo persone che tramano vendetta oppure no. In cuor nostro ci conosciamo bene. Ti sei forse chiesto di recente se quel collega che ti scruta di traverso dalla sua scrivania sia architettando qualcosa di losco? O se l’amica che hai scordato di invitare alla festa è decisa a renderti pan per focaccia? Ti basterà scoprire il segno zodiacale e saprai se tenerti alla larga o no. Ecco quali sono, a detta delle stelle, i segni più vendicativi dello zodiaco.

Scorpione: il segno più vendicativo di tutti

La medaglia d’oro del segno più vendicativo l’hai vinta tu, caro Scorpione. C’è da stupirsi? Tu sei il passionale dello zodiaco. Hai bisogno dei tuoi tempi prima di fidarti, ma quando abbassi le tue difese, ti lanci con entusiasmo in una nuova relazione e giuri eterna lealtà senza battere ciglio. Se poi incappi in quello che ti reputi un tradimento, ti trasformi  nell’essere più rancoroso e implacabile del mondo. Il malcapitato potrà dirti addio per sempre.

Toro: trama vendetta per anni

Dietro la maschera della persona composta e pacata si nasconde un animo vendicativo come pochi. Sai bene, caro Toro, quanto puoi fare male, se ritieni di aver subìto un torto. E siccome non ti accontenti di mostrare il tuo risentimento, tu cospiri la tua vendetta per settimane finché non sei certo che sia la migliore. Che si tratti di fare terra bruciata intorno al malcapitato o di rigargli l’auto, ciò che conta è aver colpito il suo punto debole.

Cancro: rancoroso e vendicativo

Secondo uno studio, caro Cancro, tu sei il segno più incline a commettere un crimine di tutto lo zodiaco. Senza esagerare adesso, rientri comunque nella schiera dei segni zodiacali più vendicativi e rancorosi in assoluto. Se qualcuno di cui ti fidavi ti arreca un danno, tu rimugini per giorni interi e non perdoni. Non avrai pace finché non ti sarai vendicato come si deve. Riconquistare la tua fiducia poi sarà praticamente impossibile.

Ecco i segni zodiacali più vendicativi:

POTREBBE INTERESSARTI