Segni zodiacali più cattivi di tutti: ecco chi sono

L’oroscopo con la lettura dei segni zodiacali annessi, costituiscono qualcosa che non è scientificamente dimostrabile, ma che trae molte delle proprie convinzioni ed insegnamenti nel folkrore e dai racconti antichi anche diversi secoli. Il concetto alla base dello zodiaco fa corrispondere ai 12 tradizionali segni altrettante personalità “base”, associate a costellazioni e tutte dotate di una sorta di prerogativa che incide nella vita di tutti i giorni in maniera più o meno netta. Anche se statisticamente poche persone ne fanno un reale e concreto affidamento “serio”, l’oroscopo soprttutto nella sua formulazione indicativa del carattere stimola la curiosità ed il divertimento di moltissimi, in particolare quando c’è da classificare una determinata tiplogia di carattere. Ad esempio, quali sono i segni zodiacali più cattivi?

La risposta non è così banale, in quanto il concetto può effettivamente avere diverse rappresentazioni.

Quali sono questi segni?

I segni zodiacali più cattivi: li conosci? Ecco quali sono

segni zodiacali più cattivi

Scorpione

Non dovrebbe sorprendere trovare Scorpione in lista: è un profilo affidabile, quasi “fissato” però con la coerenza, quindi non stupisce il suo incaponirsi in reazioni spesso quasi troppo evidenti quando si sente al centro di un’ingiustizia. Basta molto poco per vederlo assumere atteggiamenti cattivi “perchè sì”, quindi non comprovati e giustificabili in alcun modo. A tratti i nati sotto questo segno zodiacale discretamente turbolento manifestano una forma di volontà nel perpetuare ad essere cattivi, come se conferisse loro una sorta di “Piacere”.

Cancro

Cancro è una personalità complessa, poco adattiva e quindi non versatile a sufficiente da dimostrarsi pratica nell’ambito effettivo. Ciò si traduce in un carattere non facile da gestire ma che allo stesso tempo necessita di essere un po’ trattato con i guanti. In amore ma anche sul lavoro ha qualche atteggiamento da primadonna che prevale in modo specifico sugli altri. Se non ben “accolto” il Cancro è un tipo di cattivo di tipo vendicativo, il cui atteggiamento non sembra placarsi in poco tempo, in quanto si sente facilmente legittimato nell’esserlo.

Pesci

Personalità per molti amabile, molto sensible, eduacata ed empatica. Cosa rende questo segno meritevole di trovarsi in lista? La difficile tendenza nel dimenticarsi molto facilmente degli atteggiamenti che spesso sono in automatico portati all’autogiustificazione. In buona sostanza significa che Pesci tende ad assolversi dalle responsabilità e quando necessario si considera quasi sempre innocente, condizione che non a caso è considerata pericolosa perchè rende Pesci non socialmente accettabile in molti casi, è anche una delle cause che rende difficile fidarsi al 100 % del segno.

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI