I segni zodiacali più rancorosi: ecco la classifica definitiva

Il concetto di zodiaco è oramai compreso da quasi tutti, e pur non essendo un argomento che per forza di cose “accomuna” tutti, resta a dir poco discusso perchè la quasi totalità degli individui che ne fanno ricorso, sia in maniera saltuaria ma anche regolare, difficilmente considera le previsioni come qualcosa di affidabile ed effettivo al 100  % , ancora di più può essere definita la personalità dai segni. Eppure destano sempre parecchia curiosità, a partire dai tratti caratteriali più radicali, come i segni zodiacali più rancorosi secondo una forma di media percepita. Quali sono effettivamente le personalità che non palesano grande volontà a gettarsi il passato alle spalle?

Generalmente si considerano rancorosi “sopra la media” i seguenti segni.

Quali sono?

Segni zodiacali più rancorosi di tutti, li conoscevi?

segni zodiacali più rancorosi

Leone

Leone è un profilo molto affidabile, amabile a larghi tratti ma non bisogna mai farlo sentire “sottostimato” o sottovalutato in quanto ha una alta considerazione di se, e ciò si ripercuote anche in merito al proprio ego. In sostanza è meglio trattare Leone con sufficiente considerazione, l’effetto al contrario può essere estremamente poco gradevole da parte di chi lo conosce. Leone infatti è un rancoroso “di reazione”, non lo è naturalmente ma quando si sente messo da parte in maniera estremamente chiara, difficilmente sbaglia e questo lo fa sentire legittimato nel rancore che non è tra i più duraturi ma si fa sentire eccome.

Ariete

Diverso il tipo di rancoroso medio che corrisponde all’Ariete, che identifica il rancoroso senza troppe motivazioni. E’ infatti parte del carattere dell’Ariete tenere il broncio come si suol dire semplicemente quando si sente tradito, anche se questa è una sensazione personale e non può provarla. Per questo motivo a volte ciò causa litigi in quanto il segno da una parte si comporta in maniera generalmente coerente e matura, dall’altra pare fare capricci veri e propri.

Scorpione

Scorpione non tollera il concetto di tradimento, cosa scontata verrebbe da dire, ma che costituisce il vero in quanto questo profilo per rafforzare la propria forma di rancore anche quando gli argomenti sono finiti (o quando la “causa del rancore” si è oramai spiegata), riesce sempre ad essere molto prolifico ed effettivamente sviluppa delle argomentazioni teoricamente valide che però lo rendono pesante per la maggior parte delle persone che incontra. Insomma, meglio non tradire Scorpione!

Sagittario

Non è noto per essere quello che serba rancore “senza motivazione” ma è probabilmente il segno che può restare con questo atteggiamento per periodi illimitati. Sagittario definisce alcuni concetti centrali nella propria vita, ed i rapporti di fiducia sono fondamentali.

 

POTREBBE INTERESSARTI