Elisabetta Muscarello: ecco chi è la moglie di Antonio Conte

Elisabetta Muscarello è la famosa moglie di Antonio Conte che da anni supporta l’allenatore in ogni suo successo e in ogni sua sconfitta. La donna legata sentimentalmente a lui ormai da tantissimo tempo si mostra da sempre con la sua eleganza e il suo modo di fare che, hanno conquistato migliaia di italiani.

In merito alla sua vita privata si conosce ben poco ma oggi, vogliamo condividere con voi le informazioni che in giro per il web abbiamo trovato.

La giovane donna nonché dolce metà di Conte ha da sempre dedicato la sua vita alla propria famiglia trovando spazio per il suo lavoro e per le sue passioni. Scopriamo qualcosa di più di Elisabetta tra curiosità, vita privata, carriera e il matrimonio con il famoso allenatore.

Elisabetta Muscarello: ecco chi è la moglie di Antonio Conte

Elisabetta Muscarello

Elisabetta Muscarello è nata a Torino nel 1975 e in merito alla sua infanzia si hanno purtroppo poche informazioni. Tutti noi la conosciamo come la famosa e affascinante moglie di Antonio Conte con cui condivide la sua vita ormai da tantissimi anni.

Quest’ultima è da sempre una donna molto riservata con un carattere che ha sempre fatto a cazzotti con le telecamere e con i vari pettegolezzi. La donna da sempre ha tifato per suo marito cercato di evitare le luci della ribalta che avrebbero potuto intaccare la sua carriera

Sappiamo che Elisabetta vive a Torino con la famiglia, e null’altro è trasparito dai social o dalle sue poche apparizioni. Quest’ultima ed Antonio Conte si sono sposati nel 2013. La loro è una storica d’amore unica, fatta di sacrifici e dal sentimento molto forte, poiché si conoscono letteralmente da una vita.

Il primo incontro della coppia avviene a Torino quando lei aveva 15 anni e lui 22, e come se non bastasse, erano vicini di casa. Un aneddoto sulla coppia è che Antonio per il loro primo appuntamento avrebbe provato a colpirla sfoggiando il lusso che lo circondava, purtroppo per lui, fallendo.

L’allenatore si presentò a bordo di una Porsche, che però, non era tra i gusti della sua attuale metà, come anche lei ha confessato durante l’intervista: “Queste macchine non mi piacciono, preferisco cose più semplici”.

Non sappiamo molto altro su Elisabetta Muscarello visto il suo carattere molto remissivo ai riflettori, difatti, sui social presta sempre molto attenta a non mostrare nulla della sua famiglia o della sua vita privata o sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI