Zoe Cristofoli: ecco chi è la compagna di Theo Hernandez

Conoscete Zoe Cristofoli? La giovane è la fidanzata del noto difensore del Milan Theo Hernandez che questa sera scenderà in campo insieme alla sua squadra contro il Tottenham.

Quest’ultima famosa all’interno del vari social network ha conquistato il cuore di migliaia di fan per via della sua estrema bellezza ma anche per il carattere schietto e diretto. In più occasioni è proprio lei a condividere il grandissimo sentimento che la lega al giocatore, seguendolo in giro per il mondo e dimostrandosi la sua fan numero uno.

Nelle righe che proseguono vogliamo scoprire qualcosa in più su di lei, andando a scavare nella sua vita privata e nella sua biografia. Vediamo insieme tutto ciò che non conoscevamo di Zoe.

Zoe Cristofoli: chi è, carriera e vita privata

Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli è nata il 7 settembre del 1996 a Verona e il suo soprannome con il quale tutti la chiamano è ‘La Tigre di Verona’ per via del suo look molto eccentrico e il suo modo di fare.

Da diversi anni lavora all’interno dei social network come Influencer e per diverse campagne pubblicitarie come modella. Da più di un anno è sentimentalmente legata al famoso calciatore del Milan Theo Hernandez.

Il loro grandissimo amore ha dato alla luce un meraviglioso figlio che entrambi continuano a tenere il più possibile lontano dalle telecamere e dai social. Fu proprio lei in una scorsa intervista a dichiarare come il suo compagno fosse il miglior padre del mondo.

Zoe infatti dichiarò: “È il mio essere umano preferito. È il miglior papà del mondo. Vive per noi e si prende sempre cura di TJ. Gli fa il bagnetto, cucina per noi, aiuta in tutto in casa. Per noi è il papà numero uno”.

La coppia ormai da diversi anni si mostra felice, piena di gioia ma soprattutto davvero unita con l’arrivo del loro bimbo. Entrambi per ora cercano di tenerlo lontano dai social cercando di avere maggior privacy possibili.

POTREBBE INTERESSARTI