I segni zodiacali più schietti: dicono sempre quello che pensano!

I segni zodiacali più schietti sono persone che parlano apertamente, senza usare le mezze misure. Nell’epoca del politically correct la schiettezza è sempre più rara. Eppure, a detta degli esperti di astrologia, ci sono persone che dicono ancora pane al pane e vino al vino, senza preoccuparsi delle conseguenze. Si tratta di persone che con molte probabilità sono nate sotto determinati segni zodiacali e nelle prossime righe scopriremo quali sono. Proprio come un‘indole testarda è influenzata da stelle e pianeti, anche la personalità schiette e diretta può dipendere dagli astri.

I segni zodiacali più schietti e diretti

La schiettezza può essere considerata una virtù. Quando però si trasforma in maleducazione e arriva a ferire l’orgoglio degli altri, allora diventa un problema. I segni zodiacali più schietti sono persone che dicono tutto quello che passa loro per la mente, senza misurare le parole. Puntualmente, la loro onestà finisce con l’offendere qualcun altro. Di quali segni stiamo parlando?

Toro: il segno zodiacale più schietto

Caro Toro, la tua natura onesta può renderti talvolta brutalmente schietto e diretto, con il rischio di ferire qualcuno. Da bravo segno di terra qualche sei, tu adotti la concretezza e la praticità in ogni cosa, anche nelle relazioni. Il problema nasce quando qualcuno non ti conosce così a fondo e si ritrova inevitabilmente colpito nell’orgoglio.

Leone: è ferocemente onesto

Fra i segni zodiacali più schietti emergi tu, caro Leone, a causa della tua schiettezza a dir poco crudele. Quando ti preme qualcosa, tu devi dirla apertamente e ne hai poche per le spicce. Non ti interessa di indorare la pillola: tu spari a zero. È più importante dire ciò che pensi, difendere le tue ragioni che preoccuparti delle conseguenze che avranno le tue parole.

Gemelli: dice sempre quello che pensa

A proposito di schiettezza, ne sai qualcosa caro Gemelli? Tu sei uno fra i segni dello zodiaco che non sa proprio cosa sia la diplomazia. Talvolta sei genuinamente schietto e diretto, talvolta lo fai, perché ti diverti a stuzzicare l’altro senza tenere conto della sua sensibilità. Questo comportamento finisce col farti passare troppo spesso per una persona insensibile e poco empatica.

I segni zodiacali più schietti

POTREBBE INTERESSARTI