Bigmama, quello che non sapevi: età, vero nome, fidanzata

Bigmama questa sera avrà il piacere di salire sul palco dell’Ariston per la serata duetti insieme alla grandissima Elodie. Le due cantanti daranno vita ad una performance sulle note di ‘American Woman’ di Lenny Kravitz, pronte a coinvolgere e conquistare tutto il pubblico.

La giovane cantante per la prima volta nella sua vita avrà la possibilità di esibirsi al Festival di Sanremo, dimostrando tutta la sua grinta che la contraddistingue e la sua tenacia. In molti non conoscono la sua storia e la sua carriera, seppur ancora breve, nel mondo della musica.

Proprio per questo motivo, senza perdere altro tempo vogliamo scoprire insieme chi è realmente Bigmama, la sua carriera, la sua vita privata ma soprattutto il suo vero nome!

Bigmama: chi è, età, carriera, vita privata e il suo vero nome

Bigmama

Marianna Mammone in arte Bigmama nata ad Avellino nel 2000 e da diverso tempo è un’icona del body positive. Da sempre grazie ai suoi testi profondi, pieni di significato ma soprattutto di rivolta ha sfidato i pregiudizi ottenendo un riscontro più che positivo.

La carriera musicale della giovane rapper comincia nel 2013 con la pubblicazione di alcuni suoi singoli sulla piattaforma YouTube. Con il passare degli anni la sua carriera ha preso piede grazie alla firma con “la Pluggers” e successivamente, con Epic/Sony Music Italy.

Bigmama ad oggi, è una delle artiste più seguite. Considerata la voce di una generazione grazie alle tematiche che tratta, con la sua musica tocca temi come il bullismo e la discriminazione, oltre ad argomenti più “leggeri” come l’amore.

Marianna ha sempre voluto incentivare e condividere con le persone l’amore per sé stessi, ciò dovrebbe diventare un obiettivo primario nella vita di ogni persona. Durante il concerto del Primo Maggio ha voluto lanciare un messaggio importante: “Io sono qua oggi per parlarvi di una persona fantastica, fighissima, che io stimo tantissimo, BigMama, io!”.

La giovane cantante ha poi continuato affermando: “Come potete ben vedere da piccola non sono stata trattata molto bene dalle persone: “Ci***na, fai schifo, vatti a nascondere ed io ero convinta di meritarmelo, io non pensavo di meritare il centro dell’attenzione della mia stessa vita. Fin quando poi ho iniziato a scrivere, ho iniziato a credere tantissimo in me stessa”.

Con queste parole la giovane rapper è riuscita a far esplodere un fragoroso applauso nella piazza, accompagnato da un coro che intonava “Sei bellissima”. Per quanto riguarda la sua vita privata, non siamo a conoscenza di moltissime informazioni. Marianna infatti, ha sempre cercato di tenere privata la sua vita fuori dalla musica per vivere serenamente.

POTREBBE INTERESSARTI