I segni zodiacali più bravi in matematica: quali sono?

Alcuni segni zodiacali sono più bravi in matematica rispetto agli altri, sono le stelle a rivelarlo. La propensione verso i numeri e i problemi matematici sarebbe riconducibile a persone che sono nate in determinati periodi dell’anno. Così come ci sono segni più creativi, segni più sportivi, esistono anche segni particolarmente portati per la matematica. Chi sono questi Newton dello zodiaco?

Ecco i segni zodiacali più bravi in matematica

Sono dei veri cervelloni, vedono la vita sotto forma di numeri e formule matematiche. Tutti quei numeri e simboli consequenziali che risultano un mistero per i più, sono una vera passione per i segni più bravi in matematica.  Fin da piccoli riescono a farsi notare in classe, perché collezionano voti alti nei compiti in classe, laddove il resto della classe fatica a finire gli esercizi in tempo. Ma chi sono questi geni della matematica?

Vergine: il segno più bravo in matematica

Cara Vergine, tu sei l’erede di Newton, lo sapevi? Che voti avevi in matematica quando andavi a scuola? Scommettiamo tutti nove e dieci! Hai un’intelligenza spiccatamente logico-matematica per cui ti viene facile riuscire nelle materie scientifiche, quando decidi di applicarti. La tua incredibile determinazione e disciplina ti permette di superare anche le piccole difficoltà che potresti incontrare nei tuoi studi. Sei classico studente che rimane con te sta china sui compiti finché non ha risolto il problema.

Capricorno: appassionato di numeri e formule matematiche

Tu sei stato quel bambino che da piccolo si divertiva a giocare coi numeri e risolvere i problemi matematici. Da grande, caro Capricorno, ti rilassi dedicandoti al sudoku. Sei un vero portento in matematica, tant’è che non è raro vederti scalare la vetta del successo in azienda e ritrovarti a rivestire i ruoli più importanti. Anche quando scegli una strada professionale più creativa, stai pur certo che non avrai bisogno di un ragioniere. Sarai tu a fare quadrare i conti nella tua attività.

Sagittario: un matematico fuori dagli schemi

Un segno bravo in matematico che non si direbbe mai sei proprio tu caro Sagittario. A vedere come gestisci le tue finanze non sembreresti affatto portato per i numeri. Eppure, sebbene tu sia uno spendaccione cronico, te la cavi sorprendentemente bene con la matematica. Un talento che magari non userai mai nella tua vita. O che delegherai quando sei alla cassa, per fare i conti mentalmente di quanto hai speso o per calcolare i costi del prossimo viaggio che farai.

I segni zodiacali più bravi in matematica

POTREBBE INTERESSARTI