Scopri quali sono i segni zodiacali più antipatici

Ci sono alcuni segni zodiacali più antipatici degli altri. Ti viene in mente qualcuno? Potresti indagare sulla sua data di nascita, magari scopriresti che rientra nella nostra classifica dei segni più insopportabili e seccatori dello zodiaco. Potrebbero risultare antipatici perché troppo sfacciati o perché irritanti. Fatto sta che sono persone che ti danno ai nervi dopo soli pochi minuti in loro compagnia. O magari sei proprio tu a stare sulle scatole agli altri? Scopriamolo nella seguente classica ispirata dalle stelle.

Ecco i segni zodiacali più antipatici

Altro che “Hanno un carattere particolare” o “Sono simpatici a modo loro”. Ammettiamolo: al mondo ci sono alcune persone che sono semplicemente antipatiche. Possono essere tipi molto intelligenti, perfino geniali, ma la loro antipatia finisce col mettere in ombra tutto il resto. Secondo gli appassionati di stelle e pianeti, anche il non andare a genio agli altri può essere una caratteristica più comune ad alcuni segni in particolare. Ma chi sono questi antipatici e intollerabili dello zodiaco?

Vergine: il segno più antipatico dello zodiaco

Cara Vergine, ti sei conquistata un altro primato, anche se non ne andrai feria: quello di segno più antipatico di tutto lo zodiaco. La sicurezza in se stessi, l’attenzione al denaro e un’organizzazione efficace possono essere due qualità, se espresse con misura. Quando si oltrepassa il limite però possono portarti ad adottate un atteggiamento fin troppo borioso, ipercritico, avaro e, perfino, soffocante. Dovresti mollare un po’ la presa, altrimenti finirai con il fare scappare a gambe levate gli altri.

Gemelli: i loro alti e bassi irritano

In fatto di antipatia, caro Gemelli, non scherzi! Sai essere una persona carismatica e intrigante come pochi. Poi, in un nanosecondo, ti trasformi nella creatura più indisponente e provocatoria che ci sia, spiazzando chiunque abbia a che far con te. Tenere testa ai tuoi sbalzi d’umore non è una passeggiata. Quando ti si incontra con la luna buona è difficile staccarsi da te. Se, però, ti gira storto, potresti fare saltare i nervi perfino a un santo!

Ariete: critico e pettegolo!

Un segno zodiacale che può diventare davvero molto antipatico sei tu Caro Ariete. Tanto sei socievole, brillante e amichevole con gli altri, quanto diventi capriccioso, velenoso ed egoista che con le persone che ami. Non riesci a frenare l’impulso a spettegolare che troppe volte riversi su chi prendi di mira, perché fiuti come una persona fragile o strana. Allora, ti nascondi dietro il tuo gruppetto di amici e dai il via alle danze di dicerie e pettegolezzi.

Ecco i segni zodiacali più antipatici

POTREBBE INTERESSARTI