Ecco i segni zodiacali che amano i gatti tantissimo

Dopo aver scoperto quali sono i segni zodiacali che amano i cani, occupiamoci degli appassionati di gatti. Curiosi, affettuosi, ma anche un po’ snob e indipendenti, i gatti non sono compresi da tutti, proprio per la loro particolare natura. Alcuni segni, però, trovano una sintonia perfetti con i felini, perfino ad arrivare quasi a venerarli. Quali sono i segni dello zodiaco che più amano il gatto?

I segni zodiacali che amano i gatti tantissimo

Europei, persiani, siamesi o certosini? Ce ne sono per tutti i gusti! I gatti sono animali tanto affascinanti quanto misteriosi, per questa ragione non tutti riescono ad apprezzarli come si dovrebbe. Se da un lato ci sono segni che preferiscono la spontaneità e la lealtà del cane, dall’altro lato esistono segni  conquistati dal carattere autonomo e altezzoso, quasi opportunista, del gatto. Chi sono questi incontenibili amanti dei piccoli felini?

Pesci: hanno un’intesa profonda con il gatto

Caro Pesci, tanto tu sei sensibile, intuitivo e profondo quanto il gatto è un animale misterioso, empatico e sensitivo. Tra voi non può che crearsi un legame che va al di là di ogni logica. Vi basta guardarvi negli occhi per capirvi. Se a questo aggiungiamo il fatto che hai un debole per le fusa e per quei miagolii dolci: ti basta sentirne uno per scioglierti in infinite carezze e coccole.

Acquario: ha l’anima da “gattara”

Chi non conosce una amica “gattara” sotto il segno dell’Acquario alzi la mano. È più forte di te Acquario accogliere e prenderti cura di tutti, umani e pelosetti. Quante volte ti sarà capitato di imbatterti in un micio trovatello bisognoso di un rifugio e di cure per portartelo a casa? Scommettiamo che in un angolo del tuo giardino o del terrazzo hai piazzato alcune cuce per ospitare i gatti randagi del quartiere.

Capricorno: si assomigliano

Un segno zodiacale che non soltanto ama il gatto, ma si rivede in lui sei tu, caro Capricorno. Da brava persona indipendente, tranquilla, bisognosa di stare da sola di tanto in tanto, ma pur sempre dolce e affettuosa con gli altri non puoi che rispecchiarti nelle personalità del gatto. Voi due vi intendete alla perfezione: basta una semplice occhiata e vi rintanate entrambi nei vostri appartamenti, senza disturbarvi a vicenda.

Ecco i segni zodiacali che amano i gatti tantissimo

POTREBBE INTERESSARTI