Shari, tutto su di lei: età, vero nome, Sanremo, Instagram, fidanzato

Shari prenderà parte all’edizione 2023 del Festival di Sanremo per la prima volta in assoluto tra i “grandi” dopo essere arrivata a concorrere per le fasi finali di Sanremo Giovani. Giovanissima ma già molto conosciuta per diversi pezzi di successo, Shari porterà sul palco dell’Ariston in brano Egoista.

Shari, tutto su di lei: età, vero nome

Shari è il vero nome della giovane cantante, molto popolare tra i giovani e giovanissimi: Shari Noioso è nata a Monfalcone in provincia di Gorizia il 14 ottobre 2002, ed ha quindi 21 anni da compiere il prossimo autunno.

Già prima di trasferirsi a Udine con la famiglia ha iniziato a studiare pianoforte e canto, perfezionando una certa attitudine all’ascolto e all’arragiamento con l’adolescenza. A solit 12 anni prende parte al VideoLive Festival, dove impressiona con una cover perfettamente eseguita di Christina Aguilera.

Fortemente incentivata dai genitori, ha frequentato la scuola The Groove Factory, e grazie a diversi corsi per migliorare la propria tecnica di canto, appena adolescente ha preso parte al talent show televisivo di stampo musicale  Tú sí que vales nel 2015 ottenendo un buon riscontro anche dal pubblico grazie al pezzo ” The sound of The silence “.

Questa esibizione ha anticipato il primo singolo, Don’t You Run, che ha attirato le attenzioni di produttori ed artisti già inseriti come Benji & Fede in Sali e con Salmo, con i quali sviluppa il brano Sale.

Ha anche provato ad entrare nella scuola di Amici 20 senza tuttavia riuscirvi.

Sanremo

A 17 anni partecipa a Sanremo Giovani dove si esibisce con Stella, lo scorso dicembre è riuscita ad accedere alle fasi finali di Sanremo Giovani con il brano Sotto voce.

Instagram, fidanzato

Si sa pochissimo della vita personale della giovanissima cantante, in quanto è molto riservata ed anche su Instagram lascia poco trasparire in merito alla propria situazione sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shari ♪ (@sharinoioso)

Shari

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI