Fausto Pinna compagno di Iva Zanicchi, età e tutto quello che devi sapere

Il nome Fausto Pinna vi è famigliare? A parlare spesso di lui all’interno delle svariate interviste è Iva Zanicchi. I due sono legati sentimentalmente ormai da tantissimi anni ed insieme costituiscono una delle coppie più simpatiche degli ultimi anni.



La famosa cantante poche ore fa è stata ospite all’interno della trasmissione domenica di Mara Venier, affrontando e ripercorrendo alcuni momenti della sua carriera. Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo e la nota cantante ha così deciso di ripercorrere i suoi momenti sul palco dell’Ariston tra risate e gioia.

La diva della musica italiana è ormai da anni impegnata sentimentalmente con Fausto Pinna. Scopriamo insieme chi è, che lavoro fa ma soprattutto la sua inaspettata vita privata.



Fausto Pinna compagno di Iva Zanicchi: tutto su di lui

fausto pinna

Fausto Pinna è nato in Sardegna nel 1950 e vive ormai la sua storia d’amore con la cantante del lontano 1986. Un amore importante da sempre sbandierato al mondo grazie alla simpatia e al modo di fare della cantante che, ha ironizzato in più occasioni sulla loro relazione.



Nel corso degli anni Pinna ha lavorato come importante produttore musicale e ormai da diversi decenni ha vantato una grande esperienza dietro le quinte. Durante la sua carriera ha potuto collaborare con tantissimi volti noti del panorama musicale italiano vantando così anni e anni di soddisfazioni.

La storia d’amore con Iva Zanicchi nel corso degli anni non ha mai subito una crisi. I due infatti non sono sempre più innamorati e felici, svelando i loro segreti di coppia anche durante le varie interviste.

Purtroppo per quanto riguarda la sua vita privata, la sua famiglia e i suoi genitori non ci sono notizie in merito in quanto, Fausto ama particolarmente la privacy personale. La maggior parte delle foto che lo ritraggono e dei suoi aggiornamenti vengono infatti raccontati dalla stessa Iva Zanicchi sui social e in tv.