I segni zodiacali che hanno più fortuna al gioco: quali sono?

Alcuni segni zodiacali hanno più fortuna al gioco degli altri, lo affermano gli esperti di stelle e pianeti. Si tratta di persone che vivono perennemente nelle grazie della dea bendata. Escono di casa e s’imbattono in una banconota di 5 euro, giocano al Gratta e Vinci e centrano i simboli ambiti. La fortuna è la loro compagna di vita più fedele. Chi sono questi Gastone in carne e ossa?

Ecco i segni zodiacali che vincono più soldi al gioco

Qualcuno lo ha capito e sfrutta questo dono innato, offerto dalle stelle, facendo qualche sporadica puntatina al Casinò, tentando la fortuna in tabaccheria con i gratta e vinci o alla lotteria paesana. E non si stupisce troppo se torna a casa con venti euro in più nel portafogli o con un bel cesto di prodotti locali.

Qualcun altro non vuole dare proprio retta all’astrologia e s’intestardisce nel gioco, con scarsi risultati. Questo perché non ha scoperto l’ultima rivelazione degli astrologi: anche la fortuna al gioco potrebbe dipendere dall’appartenenza a un segno zodiacale. A detta loro, alcuni segni dello zodiaco hanno più probabilità di vincere soldi al gioco di altri. Chi sono questi fortunati?

Capricorno: il segno che ha fortuna al gioco

Hai un amico del Capricorno? Chiedigli la cortesia di compilare la schedina del Superenalotto: non te ne pentirai! Questo segno di terra è baciato dalla dea bendata e vince facilmente al gioco. Per lui fare centro al lotto o guadagnare venti euro al gratta e vinci è talmente naturale che non si sorprende più. Al contrario, si stupisce se una sera non azzecca i numeri vincenti al superenalotto!

Scorpione: un magnete di soldi

Fra i segni che hanno fortuna al gioco spicca lo Scorpione. Non avrebbe bisogno di tale fortuna, visto che il secondo segno d’acqua dello zodiaco è ambizioso e determinato come pochi. Prima o poi il benessere arriva nella sua vita, grazie alle sue idee e al suo impegno. Vuoi mettere, però, godere piccole vincite inaspettate, senza sudare sette camicie? Di tanto in tanto, anche lo Scorpione può gioire di queste entrate miracolose.

Leone: baciato dalla dea bendata

Il terzo gradino del podio, in fatto di segni zodiacali più fortunati, è occupato dal Leone. Potrebbe dipendere dalla sua innata positività che attira magicamente i soldi? Non lo sappiamo, ma è certo che il segno di fuoco, quando tenta la fortuna al gioco, non sbaglia un colpo. Per questa ragione è facile incontrarlo al Casinò, intento a lanciare i dadi o a girare la slot machine.

I segni zodiacali che vincono più soldi al gioco:

POTREBBE INTERESSARTI