Ecco i segni che amano le comodità: fai parte della cricca?

Ci sono alcuni segni zodiacali che amano le comodità in modo assurdo, parola di astrologi. Scommettiamo che conosci qualcuno che non si sposta da casa, se non ha la certezza di andare in un posto comodo e confortevole, che si tratti di una vacanza o del ristorante? Sono persone che amano coccolarsi sempre e non sopportano di adattarsi a situazioni disagevoli. Amano talmente tanto il confort e le comodità che finiscono per diventare dei sedentari piuttosto che ritrovarsi in situazioni spiacevoli.

Scopri i segni che amano le comodità

Ok, ti abbiamo dati alcuni indizi in più. Se segui la nostra rubrica zodiacale da un po’, saprai già fare alcuni nomi. Chi sono i tre segni più capricciosi abituati alle comodità nascosti nello zodiaco? Gli appassionati di astrologia hanno svelato i nomi! Mettiti comodi e goditi la classifica dei segni più incontentabili e meno adattabili che ci siano.

Cancro: il segno che più ama le comodità

Caro Cancro, tu sei tutto l’antitesi in carne e ossa di tutto ciò che è avventuriero, elastico e adattabile. Il massimo per te è stare nella tua amata casetta circondato dalle persone che ami e pieno dei tuoi confort. Hai lavorato così duramente per costruire questo idillio, perché dovresti rinunciarvi, anche solo per una vacanza di 7 giorni? Se non dormi sul tuo materasso e non ti assicuri che le piante siano annaffiate ogni giorno proprio non riesci a rilassarti.

Vergine: pretende le comodità in vacanza

Sei mai andato in vacanza con un collega di lavoro della Vergine? Fuori dall’ufficio si trasforma e diventa la persona più pigra e comoda dell ‘universo. Questo segno non si risparmia sul lavoro, ma quando stacca la spina pretende ogni confort inimmaginabile, meglio ancora se di lusso. Il suo debole, infatti sono gli oggetti di lusso. Per coccolarsi la Vergine non guarda ai soldi: prenota una stanza in un hotel a 5 stelle, senza pensarci due volte.

Bilancia: ha bisogno di una coccola al giorno

Cara Bilancia, anche tu ami particolarmente le comodità. Ciò che tu definisci confort deve essere qualcosa che ti trasmetta armonia e serenità. Può bastarti anche una piccola camera d’albergo con una vasca da bagno comoda oppure un locale dove sono piazzati cristalli che servono riequilibrarti i chakra. Confort per te è sinonimi di benessere e armonia: in un posto caotico e agitato non ti adatteresti mai.

Ecco i segni che amano le comodità

POTREBBE INTERESSARTI