Ecco i segni zodiacali più sedentari: dei veri pigri!

I segni zodiacali più sedentari sono dei veri pigri, persone che si stancano al solo pensiero di alzarsi dal letto al mattino. Magari fai parte anche tu di questa cricca di oziosi. Oppure vivi accanto a qualcuno che lo è e sai bene quanto tempo occorra per convincerlo ad alzarsi dalla poltrona.

Sono i pantofolai dello zodiaco, quei segni che amano trascorrere il fine settimana in pigiama, davanti alla loro serie di Netflix preferita o immersi tra le pagine di un bel libro. Quali sono i segni zodiacali più indolenti e amanti di una vita sedentaria?

Pesci: i veri pigri e sedentari dello zodiaco

Ebbene sì, i Pesci occupano un posto d’onore nella classifica dei segni più indolenti e oziosi di tutti. Il pantofolaio per eccellenza, una persona nata sotto questo segno preferisce di gran lunga viaggiare e vivere avventure entusiasmanti immergendosi in un romanzo, piuttosto che dovere faticare in carne e ossa. È affezionato a tutti i suoi comfort che non abbandona volentieri, a meno con non lo aspetti un albergo a cinque stelle con tanto di piscina termale.

Cancro: meglio un weekend in una spa che un safari

Sensibile, romantico, altruista, il Cancro affronta la vita con estrema tranquillità. Se frequenti una persona di questo segno sarà dura condividere viaggi estremi e avventure faticose. In compenso, sarà un piacevolissimo compagno durante una passeggiata, purché sia breve, o a una cena a lume di candela. Meglio ancora se nel salotto di casa, davanti alla televisione!

Acquario: attivi sì, ma con la testa

Il terzo scalino del podio, nella classifica dei segni zodiacali più sedentari e pigri, se lo aggiudica l’Acquario. Tutta la sua vitalità è rivolta verso le attività intellettuali e gli resta ben poco per quelle fisiche. I nati sotto questo segno sono persone vivaci mentalmente e molto colte. Con loro puoi trascorrere ore a discutere di tutto, ma faticherai a smuoverli dalle mura di casa, a meno che non sia per andare a vedere un film d’autore.

Ecco i segni zodiacali più sedentari in assoluto!

POTREBBE INTERESSARTI