I segni zodiacali più irritanti in assoluto: quali sono?

Alcuni segni zodiacali sono più irritanti degli altri, lo avresti mai detto? Se stai pensando al vicino di casa che taglia puntualmente l’erba del prato la domenica alle due del pomeriggio, mentre tu cerchi di gustarti la tua pennichella, allora hai già capito di chi stiamo parlando. Sono persone capaci di urtare i nervi come pochi e non se ne rendono minimamente conto. Secondo le stelle conoscere la data di nascita delle persone potrebbe aiutarci a individuare in anticipo questi cronici scocciatori dello zodiaco. Proprio come ci sono segni più avventurosi di altri, esistono anche segni che irritano in maniera particolare gli altri.

I segni zodiacali più irritanti in assoluto

Il collega che richiama la tua attenzione nella pausa caffè, picchiettando di continuo l’indice sulla tua spalle, mentre sei intento a fare altro. La vicina di casa che cammina con i tacchi per ore, mentre tu vuoi dormire. O ancora, il bambino che urla sul balcone di casa alle 3 del pomeriggio. Cosa hanno in comune questi tizi? Con molte probabilità rientrano nella schiera dei segni più irritanti dello zodiaco, persone che riuscirebbero a mandare ai pazzi anche un monaco buddista. Di quali segni zodiacali stiamo parlando?

Ariete: il segno zodiacale più irritante

Caro Ariete, sei proprio tu ad avere il primo del segno più irritante e indisponente dello zodiaco. Come faresti ad irritare gli altri? Arrivando in ritardo a un appuntamento e dimenticandoti di avvisare la persona che ti attende con pazienza. Smentendo una promessa rivola a qualcuno dieci minuti prima, per dichiarare esattamente l’esatto contrario. Uscendo a cena con un’amica e poi chiamare al telefono dieci altri conoscenti affinché si uniscano al tavolo, naturalmente senza informarla prima. Ti bastano come esempi?

Gemelli: irritanti come pochi

La tua parola data, caro Gemelli, vale come le banconote del Monopoli. Cambi idea alla velocità della luce e starti dietro metterebbe a dura prova chiunque. Se un minuto prima hai deciso di andare in pizzeria, ti basterà un altro minuto per avvertire una voglia repentina e incontenibile di sushi. Lungo la strada potresti decidere di fermarti al McDonald’s per gustarti un buon McChicken. Chi ti conosce lo sa bene: frequentarti vuol dire essere in balia dei tuoi cambi di idee continui.

Pesci: irritano con le parole

Caro Pesci, quando ti ci metti, riesci a irritare come pochi! E non importa che ti difenda esibendo un’aria trasognata e innocente, come quella di un bambino. Sotto sotto sai bene quando sei in torto per qualcosa. Ti faresti uccidere piuttosto che ammettere che sì, la moka del caffè l’hai dimenticata tu sul fuoco acceso, perché eri intento a pensare ad altro.

I segni zodiacali più irritanti in assoluto

POTREBBE INTERESSARTI