Silvia Pacente, interpreta Leila in “sei donne – il mistero di Leila”: età, film e fiction, fidanzato e vita privata

Silvia Pacente è una promessa del cinema e del piccolo schermo che questa sera sarà protagonista della nuova miniserie firmata Rai 1 dal titolo “Sei donne – il mistero di Leila”. Quest’ultima nonostante la sua giovane età vestirà proprio i panni della protagonista che fin dalla prima puntata sparirà insieme al suo patrigno e da cui inizieranno un susseguirsi di colpi di scena.

Questa volta il palinsesto Rai ha deciso di cambiare le carte in tavola con un serie tv dai tratti gialli piscologici pronta a tenere con il fiato sospeso tutti i suoi telespettatori. In particolar modo Silvia farà la giovane Leila ovvero una ragazzina che dopo aver fatto i conti con la morte della mamma, ha vissuto un anno particolarmente difficile.

Quest’ultima seguita da una psicologa ripercorre la tragedia che l’ha segnata nel profondo e che l’ha portata ad avere un cambiamento significativo in vista del suo futuro. Qualcosa però, sta per cambiare la sua quotidianità mettendo la sua vita in forte rischio.

Silvia Pacente: età, carriera e vita privata

Silvia Pacente

Questa volta ci troviamo davanti ad una giovane attrice di cui non sappiamo nulla. La maggior parte dei telespettatori infatti, non sa completamente chi sia e quali film possa aver interpretato in passato. Un futuro brillante, pieno di grandi successi che potrebbero segnare la sua vita in vista anche della nuova serie tv a cui sta prendendo parte.

Silcia Pacente è scritturata dall’Agenzia Isabella Romano e negli scorsi anni ha debuttato nella fiction “Storia di una famiglia perbene”. Siamo davanti all’unica informazione che abbiamo su di lei oltre ad aver scovato il suo profilo Instagram che ci mostra tutta la sua dolcezza e il suo carattere.

Da ciò che pubblica all’interno del proprio profilo Instagram, la giovane ragazza sarebbe anche una cantante che ha dato vita al suo brano “Non andare” in collaborazione con Rp19. Una ragazza piena di talento e di ambizioni che non vediamo l’ora di conoscere meglio!

POTREBBE INTERESSARTI