Antonino Monteleone, tutto su la Iena: età, carriera, vita privata, moglie e figli

Antonino Monteleone è l’inviato de Le Iene che anche questa sera porterà avanti le sue inchieste e le sue indagini condividendole con tutti i telespettatori d’Italia. Quest’ultimo è riuscito a farsi apprezzare dalle persone a casa grazie al suo modo di parlare, di dialogare ma soprattutto di approcciarsi alle varie tematiche affrontate nel corso delle settimane.

Sono tanti i programmi in cui Antonino ha partecipato prima di sbarcare sullo show di Italia 1 diventando a tutti gli effetti una Iena. A condurre Le Iene è Belen Rodriguez e Max Angioni dopo il ritiro da parte di Teo Mammucari che ha lasciato non poche perplessità.

In attesa di vederlo ancora una volta come inviato del programma, scopriamo insieme tutto quello che non conoscevamo e le curiosità in merito al suo passato e alla sua vita privata.

Antonino Monteleone: età, carriera, vita privata

Antonino Monteleone

Antonino Monteleone è nato a Reggio Calabria nel 1985, è in giornalista professionista con molte esperienze in campo televisivo. L’inviato de Le Iene è laureato in giurisprudenza e dopo varie esperienze lavorative nelle emittenti regionali decide di approdare

su Rai 3 per partecipare alla realizzazione del programma Report, per poi passare su La 7 per collaborare con i programmi Exit e Piazzapulita.

La svolta lavorativa di Antonino avviene nel 2017, quando viene contattato e reso un membro del cast tra gli inviati del programma trasmesso su Italia 1, Le Iene. Uno dei suoi servizi più importanti della sua carriera è stato quello incentrato sulla strage di Erba, altri servizi di alto

calibro abbiamo quello su Davide Rossi e quello su Gianfranco Franciosi. Montenapoleone, conta anche un libro all’attivo, intitolato O Mia bella Madu’ndrina. Libro che vede come tema centrale le infiltrazioni mafiose nel nord Italia; nello stesso anno è vittima di un atto mafioso, gli danno fuoco all’auto. Antonio Monteleone è sposato con l’avvocato Claudia Parrinello ma della loro vita privata purtroppo non si hanno altre informazioni in merito.

POTREBBE INTERESSARTI