Hai visto la nuova Peugeot 508? Ecco tutte le novità

La nuova Peugeot 508 è pronta a cambiare look. Sono molte le novità che aspettano gli appassionati di questa auto. Sia fuori che dentro, vedremo delle innovazioni per la new entry della della casa del Leone. Il suo debutto ci sarà il prossimo mese di giugno ma nel frattempo andiamo a vedere tutti i cambiamenti e le caratteristiche di questa fantastica macchina.

Hai visto la nuova Peugeot 508? Ecco tutte le novità

La prima cosa da notare, che è stato rivisto ma non del tutto stravolto è il frontale che va ad integrare per colore la calandra all’interno del paraurti, sembrando così un tutt’uno con il resto del muso. Al centro poi possiamo notare il logo della testa del Leone. Nella versione Sport Engineered, la griglia è diversa ovvero alterna nero lucido e opaco, con i tre artigli color verde Kryptonite all’estremità del cofano.
Restano invariate le dimensioni ovvero 4,75 metri per la berlina e 4,79 metri per la famigliare con una larghezza di 1,86 metri e passo di 2,79 metri. Sono di serie su tutta la gamma i fari a matrice di LED, che sono stati abbinati ai tre artigli. Sul posteriore, i gruppi ottici full LED sono invariati, anche se i tre artigli luminosi sono più “sdraiati”. Al centro, ovvero nella fascia nero lucido, non c’è più il logo ma la scritta Peugeot.

La Peugeot 508 sarà disponibile in sette colorazioni, tre assolutamente nuove. Possiamo quindi scegliere tra Okenite White, Blu Eclipse e Titanium Grey. Prima il Selenium Grey, era disponibile solo per le sportive, mentre ora per tutta la gamma. Troviamo poi quella Artense Grey, Elixir Red e Nero Perla Nera. I cerchi invece sono in alluminio, da 18” di diametro, con un bel motivo diamantato a cinque razze. Non ci resta che aspettare e vedere le prossime novità di questa bellissima auto, che debutterà a giugno.

POTREBBE INTERESSARTI