Alessio Vassallo nel ruolo dell’Ispettore in “Sei donne – il mistero di Leila”: età, lavori, serie tv, fidanzata e ultime news

Alessio Vassallo questa sera prenderà parte alla nuova miniserie firmata Rai 1 dal titolo “Sei donne – il mistero di Laila” in cui svolge il ruolo di Emanuele Liotta. Quest’ultimo infatti è l’Ispettore appena giunto nella citta di Taranto e che fin da subito avrà diversi battibecchi e incomprensioni con Anna.

In attesa di vederlo ancora una volta in tv dopo i suoi grandissimi successi, possiamo ripercorrere la sua biografia ma soprattutto la sua vita privata. Vassallo infatti, è felicemente fidanzato con una persona che molti telespettatori conoscono e che oggi vogliamo descrivervi. Ecco tutto quello che c’è da sapere di Alessio tra carriera e vita privata del famosissimo attore italiano!

Alessio Vassallo: età, carriera, vita privata e successi

Alessio Vassallo

Alessio Vassallo è nato a Palermo nel 1983 ed è fidanzato con la modella Ginevra Pisani. Quest’ultimo si è allontanato dalla sua terra d’origine nel 2007 per poter studiare recitazione, precisamente a Roma nell’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico.

Ha debuttato con il film Niente storie, diviso ad episodi; La sua carriera attoriale continua poi con Viola di mare, L’ultimo re, I baci mai dati, La moglie del sarto, Fino a qui tutto bene e St@lker.

Mentre Tra il 2015 e il 2016 viene contattato per prendere parte ai film La bugia bianca e Il giorno più bello. L’ascesa della sua carriera avviene nel 2008, viene contatta per partecipare al film La vita Rubata, questa pellicola gli permette di collaborare con Beppe Fiorello.

La relazione tra Alessio e Ginevra comincia nel 2021, tramite i social condividono la loro vita di coppia. In occasione del loro primo anniversario, Vassallo ha dedicato queste parole alla fidanzata: “Un anno insieme, fatto di baci, sorrisi e grandi costruzioni. Il mio naso sempre più schiacciato… per cercare il tuo. Ovunque ci troviamo uno dei nostri baci resta lì in quel luogo a risuonare. Sempre nei miei pensieri.”

POTREBBE INTERESSARTI