Quali sono i segni più geniali dello zodiaco?

Ti sei mai chiesto quali sono i segni più geniali dello zodiaco? O magari credi di esserlo proprio tu, un genio incompreso. In realtà, i segni geniali non sono solo compresi, ma anche riconosciuti da tutti, per la loro spiccata intelligenza. Sono persone riuscite a emergere nella folla grazie a un’insolita genialità. Adesso le stelle ci rivelano che questa qualità è legata ad alcuni particolari segni zodiacali. Così come ci sono segni allegri, segni collerici, esistono anche segni con un’intelligenza straordinaria.

Ecco quali sono i segni più geniali dello zodiaco

Da bambini mostrano un’intelligenza talmente brillante che non passa inosservata. Una volta cresciuti, riescono a scalare la vetta del successo molto prima degli altri. O, al contrario, possono diventare persone annoiate a tutto, disinteressate a quel che accade intorno. Stiamo parlando dei segni zodiacali più geniali, persone particolarmente ricche di ingegno e perspicacia. Chi sono questi Einstein dello zodiaco secondo le stelle?

Acquario: il segno più geniale dello zodiaco

Caro Acquario, non ti sorprende di trovarti al primo posto della classifica, nevvero? Da bravo intelligente e geniale quale sei, conosci molto bene le tue qualità. Hai la curiosità innata dei segni d’aria, una certa vivacità di testa che ti rende alla perenne ricerca di nuovi stimoli. Rispetto ai tuoi colleghi Gemelli e Bilancia, però, tu sei anche un grande amante delle innovazioni, ami sperimentare sempre strade nuove. Sei una persona estremamente indipendente e non ti intimorisce affatto l’idea di inoltrarti da solo in un sentiero non ancora battuto, che sia fisico o mentale.

Capricorno: determinato, geniale e pianificatore

Fra i segni più geniali dello zodiaco, ci sei anche tu caro Capricorno. Forse non avrai l’estro e la creatività dell’Acquario, ma sai compensare molto bene con una disciplina e una determinazione che ti fanno raggiungere qualsia traguardo. Laddove non arrivi con con l’intuizione puoi arrivarci con una grande capacità di pianificare, organizzare e portare a termine un lavoro. Non sono queste caratteristiche di una persona molto intelligente?

Gemelli: tanto creativi quanto geniali

Caro Gemelli, in fatto di intelligenza e genialità non hai nulla da imparare dagli altri. Sei nato con un’invidiabile capacità intuitiva e con una creatività che ti fa trovare soluzioni inimmaginabili ai più. Purtroppo, però, hai un grande difetto: sei un incostante patologico. Ti stanchi facilmente di tutto. A causa di questo tuo lato poco affidabile sprechi la tua enorme genialità e difficilmente riesci a raggiungere i tuoi colleghi di sopra.

Quali sono i segni più geniali dello zodiaco?

POTREBBE INTERESSARTI