Liliana Bottone è Vittoria in Resta con Me, tutto su di lei: età, carriera, vita privata e fidanzato

Liliana Bottone è una giovane attrice scelta per interpretare la parte di Vittoria Montella all’interno della fiction “Resta con Me”. Quest’ultima veste i panni di una ragazza sincera, spontanea che vive tutta la sua vita con grande leggerezza d’animo.

È proprio lei ad essere sempre disponibile per chi vuole bene ma il futuro per lei ha in serbo delle grandi e inaspettate novità. La Bottone siamo sicuri che grazie alla sua bravura sarà in grado di farvi amare il suo personaggio, tenendovi lo sguardo incollato alla tv per tutta la serata.

In attesa di questo però, insieme a voi vogliamo ripercorrere la sua carriera, tutti i suoi lavori ma in particolar modo la sua vita privata che siamo sicuri non conoscete. Ecco tutto quello che la riguarda e che la vede protagonista.

Liliana Bottone: età, carriera, vita privata e fidanzato

Liliana Bottone

Liliana Bottone è nata a Napoli nel 1995, non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata e sentimentale, poiché, è una persona molto riservata e anche sui suoi social non ha mai fatto trapelare nessuna informazione, utilizzai social solo per scatti sul set oppure, posta scatti che la ritraggono con amici e colleghi.

Il suo esordio a livello cinematografico avviene nel 2020, il suo è un debutto di pieno successo, considerando che avviene con il film un Gatto in Tangenziale 2 – Ritorno a Caccia di morto, diretto da Riccardo Milano, nella pellicola affianca l’attrice Paola Cortellesi.

Liliana ha partecipato anche alle pellicole Il principe di Roma, diretto da Edoardo Flacone, Un trionfo, diretto da Riccardo Milano e 100 domeniche diretto da Antonio Albanese.

Dal 2018 collabora con i The Jackal per vari videoclip come TheJackal, Operazione X- Factor, e nel 2019 con TheJackal, La Rimpatriata del Liceo.

Liliana ha anche partecipato ad alcuni programmi televisivi come Generazione 56k diretto da Francesco Ebbasta; L’ultimo Spettacolo diretto da Monica Vullo; Sabato, Domenica e Lunedì regia di Edoardo De Angelis; I Bastardi di Pizzofalcone 4 regia di Monica Vullo.

POTREBBE INTERESSARTI