Bagno super pulito: ecco il segreto degli albergatori

Esiste qualcuno che non desidera un bagno super pulito? Ecco un super segreto. Vi sarà capitato di andare in un albergo e vedere che i bagni sono pulitissimi, e certo devono esserlo per forza starai pensando. Beh, non è scontato. Sai che gli albergatori hanno un segreto infallibile per avere bagni pulitissimi? Parliamo sia di sanitari che pavimenti. Esiste un segreto che solo loro sanno e che noi ti sveliamo se continui a leggere.

Bagno super pulito: ecco come

Loro creano un mix con coca cola e detersivo per piatti. Un trucco infallibile per rimuovere lo sporco e igienizzare a fondo. Il risultato che si otterrà sui pavimenti del bagno e di tutta la stanza saranno pulitissimi.

Come preparare questo detergente

In natura di solito ci sono detergenti nocivi alla salute e agli ambienti, che servono per pulire il bagno e scrostare il wc. Creando questo mix di detersivo per i piatti e coca cola, potrete finalmente evitare di utilizzarli.

Come si crea? E’ facilissimo e sarà pronto in pochi minuti. Basta prendere una mezza di detersivo per piatti, di solito Svelto. Mettere la coca cola fino a quando si riempie e mescolare, di tanto in tanto bisognerà aggiungere anche l’acqua. Sarà da subito utilizzabile. Per il pavimento sarebbe necessario metterlo direttamente nel secchio con l’acqua, perché i due elementi insieme creano una schiuma difficile da eliminare. Potete aggiungere anche un po’ di detersivo per i pavimenti e vedrete come fin da subito il pavimento brillerà.

Poi per il wc invece, potete direttamente gettare il composto all’interno per sgrassare con un panno, stessa cosa anche per il bidet, lavandino e vasca da bagno. Sarete subito innamorati della pulizia del vostro bagno.

Potete usare questi ingredienti anche una volta a settimana, nel caso degli albergatori, li utilizzano ogni volta che lavano il bagno per averlo sempre in condizioni di massima pulizia.

bagno super pulito

POTREBBE INTERESSARTI