Stefania Orlando dopo l’ultima esperienza al Grande Fratello Vip ha deciso di rimettersi completamente in gioco con un nuovo show firmato Rai 1. Questa volta infatti, la famosa showgirl ha deciso di partecipare al programma di “Tale e Quale Show – Sanremo” pronta a dimostrare a tutti le sue doti canore e interpretative.
In più occasioni abbiamo potuto conoscere Stefania attraverso la casa più spiata d’Italia ma siamo certi che non tutti conoscano realmente la sua storia. Vediamo insieme di ripercorrere la sua biografia, i suoi successi ma anche la sua storia d’amore che, è arrivata nei mesi scorsi ad un punto di rottura.
Stefania Orlando: età, carriera e vita privata
Stefania Orlando è nata a Roma il 23 dicembre del 1966 ed è una famosa conduttrice televisiva, nonché cantautrice e attrice. Il suo debutto avvenuto nel 1993 come valletta al qui “Si o no?” le ha dato fin da subito la possibilità di avviare la sua carriera televisiva che da quel momento in cui, non è mai regredita.
Dal 1998 al 2005 è stata anche testimone del programma “Il lotto alle otto” che sicuramente tutti noi ricorderemo con grande nostalgia. Stefania ha inoltre condotto diversi programmi tv di grande successo, dimostrando sempre una grande bravura ma soprattutto un’enorme determinazione e tenacia.
Negli scorsi anni quest’ultima ha partecipato al GF Vip dove è stata eliminata durante la finale ottenendo così un meritatissimo terzo posto. Tra i tanti momenti di grande soddisfazione ricordiamo anche i film in cui ha preso parte nel corso degli anni.
Oltre ad essere una conduttrice e attrice, Stefania è anche una cantante. È proprio lei ad aver inciso negli anni passati diverse canzoni come ‘Sotto la luna’ che fa parte del suo album ‘Su è giù’.
Per quanto riguarda la sua vita privata, l’Orlando è convolata a nozze con Andrea Roncato nel 1997 per poi separarsi appena due anni dopo. Fino a qualche mese fa invece, quest’ultima aveva una relazione con Simone Ginalorenzi terminata a seguito di divergenze caratteriali.