Micol Incorvaia, tutto su di lei: età, carriera, vita privata, GF Vip e sorella

Conoscete Micol Incorvaia? Quest’ultima è la sorella di Clizia in questi mesi è entrata a far parte del Grande Fratello Vip. Quest’ultima infatti, è entrata diverse settimane fa catturando fin da subito l’interesse di Edoardo Tavassi.

A differenza della sorella, di lei si conosce davvero poco e niente per via della sua grande riservatezza. Proprio per questo motivo, nell’articolo di oggi, vogliamo raccontarvi il lavoro che Micol svolge nella vita di tutti i giorni ma soprattutto le sue recenti storie d’amore.

Micol Incorvaia: età, carriera e vita privata

Micol Incorvaia

Micol Incorvaia è nata ad Agrigento nel 1993, è una grande appassionata di moda, Questo l’ha portata a voler conseguire il diploma in moda presso l’Istituto Europeo Del Design. Ad oggi vive a Milano, dove ha lavorato come Designer nel 207 e poi come assistente di JIJIL prima e poi di Brunello Cucinelli.

Della sua vita sentimentale sappiamo che in passato è stata fidanzata con Edoardo Donnamaria, relazione durata vari mesi, nonostante sembrava una coppia molto duratura. Ad oggi Micol è una concorrente del Grande Fratello Vip, ma tra i suoi inquilini a catturare il suo cuore è Edoardo Tavassi.

Mentre lei cerca di avvicinarsi sempre di più ad Edoardo, quest’ultimo gli confessa di temere il giudizio della sua famiglia ma nonostante le paure, nel periodo natalizio scatta il bacio della coppia e tramite i social si scopre che il padre di lei ha approvato la relazione tra i due.

Micol a febbraio, riceve un regalo inaspettato, cioè una lettera d’amore scritta a mano da Edoardo in cui dichiara tutti i suoi sentimenti verso di lei, eccola lettera scritta da quest’ultima: “Mi sei piaciuta dal primo momento che ti ho vista. Questo anche grazie ai filtri del tuo profilo Insta”.

“Ti chiesi in direct di dirmi se era apposto, tu mi hai scritto sì e poi non mi hai più risposto. Ci ero rimasto male all’inizio, ma poi ho pensato ‘ndo scappa? tanto nella casa la ribecco’. E infatti così è andata. Ho visto la dolce Micol davanti e ti ho strappato un sorriso mentre eri frizzata. Da lì in poi come due amici insieme passando le ore. E ogni volta che ridevi a una mia battuta mi esplodeva il cuore”.

POTREBBE INTERESSARTI