Ecco 5 villaggi turistici per tutta la famiglia: le proposte migliori per il 2023

L’estate è alle porte, e la maggior parte delle persone si sta organizzando per pianificare le proprie vacanze estive. In molti vanno alla ricerca dei villaggi turistici, ottimi per un viaggio in famiglia all inclusive. Ma quali sono le proposte migliori per quest’estate? E soprattutto, quali sono i migliori?

Calaserena Village, Sardegna

Un’eleganza ispirata alla tradizione, ai colori e ai materiali naturali tipici della Sardegna, un’eleganza che sa di benvenuto e di calorosa accoglienza, di emozioni profonde e di piacevole relax. Il nuovo stile del Calaserena Village, che nel 2023, dopo un accurato restyling, è pronto ad accogliere gli ospiti con un design nuovo. Il tutto con nuovi comfort e un fascino dallo stile tipicamente sardo. Il Calaserena Village incarna appieno l’iconica bellezza dell’isola che lo ospita, immerso in un suggestivo bosco di pioppi, eucalipti e tamerici che lo congiunge a una delle più belle spiagge sabbiose del sud della Sardegna, fra Cagliari e Villasimius, nel Comune di Maracalagonis, a 35 km dall’aeroporto di Cagliari.

Serenusa Village, Sicilia

È gioioso, giocoso e solare. Il Serenusa Village, dai colori pastello e alle linee geometriche del design più moderno si accostano in sintonia le forme fastose e i colori intensi dell’artigianato siciliano. Hall, camere, bar, ristoranti, completamente rinnovati nel 2023, si presentano con uno look nuovo e originale. Questo armonizza l’anima moderna del resort con la Storia e la cultura, i miti e le leggende della straordinaria regione lo ospita. Il Serenusa Village è direttamente sulla spiaggia di Licata. Si trova a 42 km dalla suggestiva Valle dei Templi, in una terra dal patrimonio storico e naturalistico tra i più ricchi al mondo. Si estende su una terrazza naturale a 15 m sul livello del mare.

Serenè Village, Calabria

Un’atmosfera incantevole, calorosa e accogliente, arredi dal design moderno ed essenziale, materiali dai colori rubati ai litorali dorati della Calabria. È questo il nuovo stile del Serenè Village, rinnovato nel 2023 per regalare ai propri ospiti soggiorni esclusivi, ricchi di fascino e comfort, con camere accoglienti e rilassanti. La hall, i bar e i ristoranti dal design moderno arricchito da elementi che evocano la natura della regione e il fascino di culture lontane. Il resort sorge in località Marinella di Cutro, a 18 km dall’aeroporto di Crotone e a 80 km da quello di Lamezia Terme, è circondato da un delizioso giardino abbracciato da un grande bosco di eucalipti che conduce a una bellissima spiaggia della costa ionica calabrese, lambita da un mare cristallino.

POTREBBE INTERESSARTI