Wanda Nara, tutto sulla moglie di Icardi: età, lavoro, figli e curiosità

Conoscete Wanda Nara? La showgirl è la tanto discussa moglie di Icardi che negli ultimi anni continua ad essere al centro del gossip per via della sua storia d’amore. Quest’ultima tra possibili tradimenti, annunci di divorzi e discussioni social è diventata un vero e proprio ‘personaggio’ discusso in tutto il mondo.

È proprio lei questa sera a prendere parte all’appuntamento con il programma ‘Belve’ condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. Wanda si racconterà attraverso una ricca intervista dove toccherà temi importanti come il suo matrimonio e la sua vita privata.

In attesa di scoprire come sta procedendo il suo matrimonio altalenante, scopriamo la sua vita privata, il suo lavoro e la sua famiglia che non tutti conoscono. Ecco chi è realmente la showgirl ha tutto tondo che, in questi anni ha fatto perdere la testa a migliaia di uomini.

Wanda Nara: età, carriera, vita privata, marito e figli

Wanda Nara

Wanda Nara è nata a Buenos Aires nel 1986 e sin da piccola si era appassionata al mondo dello spettacolo e al mondo della moda. Questo suo interesse l’ha portata ben presto a partecipare a diverse sfilate, nella sua nazione natale.

Wanda è sorella di Zaira Nara, anch’essa modella e conduttrice tv. La sua carriera parte ufficialmente tra il 2005 ed il 2006 come showgirl, per poi partecipare al programma King Corona assieme al comico Jorge Corona.

La showgirl ha avuto varie storie d’amore, ma quelle più acclamate ed al centro del gossip sono state; Il matrimonio con il calciatore Maxi Lopez e la storia con un altro calciatore, Mauro icardi.

Di quest’ultimo, Wanda è anche la procuratrice sportiva, curandone gli interessi. Durante gli anni in Italia, acquisisce sempre più popolarità, diventando ben presto un’ospite fisso del programma calcistico Tiki Taka, oltre che influencer.

Il matrimonio con Maxi Lopez avviene nel 2008, dal loro amore son nati 3 figli; Valentino nel 2009, Costantino nel 2010 e Benedicto nel 2012.

La modella si trasferisce ufficialmente in Italia nel 2010, quando l’ormai ex marito era tesserato per il Torino, ed è proprio nel mondo calcistico che incontra e s’innamora del suo futuro marito.

Il calciatore e la modella ben presto decidono di divorziare, ed è così che Wanda ed Icardi escono allo scoperto. Nel 2014 decidono di sposarsi e dal loro amore nascono: Francesca nel 2015 ed Isabella nel 2016.

Ben presto, Wanda diventa la procuratrice del marito, questa scelta è tutt’oggi chiacchierata, poiché secondo alcune voci, è proprio lei la causa dell’allontanamento di Mauro Icardi dall’Inter.

Nel 2021 la coppia va in crisi dopo la scoperta da parte di lei di alcuni messaggi tra il marito ed Eugenia La China Suarez. Con grande clamore la coppia decide di interrompere la loro storia d’amore.

Una curiosità su di lei è che non ha mai nascosto l’utilizzo di chirurgia estetica, ha dichiarato infatti, di essersi rifatta il seno per rimediare alle tante gravidanza. Inoltre, anche per poter rimanere al passo con il marito calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI