Chi è Naike Rivelli? Età, carriera, vita privata, figlio, padre biologico

Conoscete chi è Naike Rivelli? Quest’ultima nella prima serata di Rai 2 sarà presente al programma ‘Belve’ in cui racconterà la sua carriera e la sua vita privata. La giovane donna è la figlia di Ornella Muti dalla somiglianza spettacolare ma soprattutto inaspettata.

Tra pochi minuti sarà protagonista di una lunga intervista che ripercorre tratti della sua quotidianità e delle difficoltà avute in passato. Quest’ultima infatti, non ha affatto vissuto un’infanzia semplice ed ora è pronta nuovamente a raccontarla a tutto il pubblico italiano.

In attesa di sentire le sue importanti parole, vogliamo parlarvi di lei attraverso la sua biografia, la sua vita privata e la sua carriera che, l’hanno portata ad essere una donna di successo. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Naike Rivelli: età, carriera e vita privata

Naike Rivelli

Naike Rivelli è nata a Monaco di Baviera nel 1974. Conosciuta con il nome d’arte di Nayked, nota per essere la figlia di Ornella Muti, della quale ha deciso di seguire le orma d’attrice dalla tenera età di 8 anni.

Le sue capacità si notano subito, infatti, nonostante la tenera età ha ottenuto una parte nel film Bonnie e clyde all’italiana del 1983 diretto da Steno, dove recitò con la madre. Nel 1990, ad appena 16 anni esordisce nei cinema con il film Il viaggio di Capitan Fracassa, diretto da Ercole Scola.

Naike è nota anche per portare il cognome di battesimo della madre, questo perché, dopo aver passato diversi anni con il regista spagnolo Jose Luis Bermudez de Castro, convinta che fosse suo padre, scoprì tramite il test del DNA che non era ciò che credeva.

Successivamente sia lei che la madre hanno dichiarato di non sapere chi possa essere il padre. Agli inizi del 2010 Naike Rivelli ha svelato di essere bisessuale, ecco a voi chi sono stati i compagni dell’attrice.

Nel 1996, Naike ha avuto il suo primo figlio di nome Akash. Esso frutto di una breve relazione che ha avuto con un uomo dal nome sconosciuto. Successivamente ha sposato l’attore tedesco Manou Luboski nel 2002 ma il suo matrimonio è durato solamente 9 mesi, divorziando nel 2008.

Naike ha avuto una relazione con il figlio del cantante Al Bano, Yari Carrisi, si sono conosciuti durante la partecipazione al programma Pechino Express, durante la partecipazione la figlia di Ornella è rimasta incinta, purtroppo però ha perso il bambino. Ad oggi non si conosce nulla della vita sentimentale di Naike.

Punti fondamentali della sua carriera sono stati: La conduzione di Paperissima Sprint del 1999, la partecipazione al reality Il Ristorante e la partecipazione a Pechino Express nel 2015. Nel 2010 ha esordito come cantante con il soprannome Nayked.

POTREBBE INTERESSARTI