I tre segni zodiacali che guidano male: al volante sono dei veri pericoli!

Lo avresti mai detto che stelle e pianeti dominanti potessero influire anche sulla qualità della guida? Eh sì, a quanto pare non basta prenotare una mole di lezione nell’autoscuola storica della tua città. Sei appartieni alla classifica di oggi, quella dedicata ai segni zodiacali che guidano male, hai poche chance di diventare un guidatore provetto. Fra i segni impulsivi potrebbero esserci dei pessimi guidatori, che riflettono poco, o fra i segni paurosi, insicuri su tutto. Ciò che li accomuna è che sono dei pericoli costanti al volante.

I tre segni zodiacali che guidano male

Sei mai salito in auto con un amico dalla guida a dir poco sportiva e scattosa? Uno di quelli istintivi, che di fronte al semaforo arancione, accelera anziché frenare, costringendo ad aggrapparti alla maniglia sopra il finestrino? O con la zia dai riflessi lentissimi, che guida alla velocità di una lumaca e si fa superare perfino dai ciclisti? Sono solo due esempi dei peggiori guidatori, quelle persone che non sono proprio portate a guidare un’auto. Grazie all’astrologia ora possiamo scoprire quali sono i tre segni zodiacali poco dotati come autisti.

Ariete: troppo nervoso e impulsivo al volante

Il primato come peggiore automobilista spetta a te, caro Ariete. Tu hai due difetti che fanno di te un guidatore negato: il nervosismo e l’impulsività. Salire in auto con te vuol dire vivere un’esperienza alquanto stressante, tra frenate improvvise, partenze scattose e imprecazioni rivolte agli altri guidatori.

Un segno che guida davvero male è il tuo, Sagittario. A differenza del tuo collega Ariete, tu possiedi una guida morbida e rilassata, ma tendi a distrarti un po’ troppo. Che sia la radio o lo smartphone, ti basta un secondo per perdere la concentrazione e rischiare un incidente. Per fortuna, hai una buona stella che interviene in tuo aiuto!

La tua proverbiale insicurezza, cara Bilancia, emerge anche quando sei alla guida, specialmente se ti ritrovi in mezzo al traffico. Di fronte a lunghe code, circonvallazioni caotiche e deviazioni, tu finisci nel pallone e non riesci più a mantenere la calma e il sangue freddo. Tanto preciso e rilassato, quando percorri le stradine poco affollate, ti agiti nel traffico della città.

I segni zodiacali che guidano male

POTREBBE INTERESSARTI