Scopri quali sono i segni zodiacali più donnaioli di tutti

Se sei pronto ad avere un rapporto di coppia serio, ti sarà utile scoprire quali sono i segni zodiacali più donnaioli di tutti. Come svelano gli esperti di astrologia, le persone che nascono in un particolare periodo dell’anno avranno più probabilità di diventare degli irrecuperabili latin lover sempre pronti a sedurre qualcuno. Dopo aver stilato la classifica dei segni più ottusi, occupiamoci ora dei seduttori dello zodiaco.

Ecco i segni zodiacali più donnaioli di tutti

È più forte di loro: devono sedurre a tutti i costi, conquistare cuori come fossero figurine da collezionare. Sono i donnaioli dello zodiaco, uomini che non possono fare a meno di comportarsi da playboy, non appena incontrano una donna. Sono l’incubo di chi desidera costruire un rapporto di coppia solido, perché sanno che puntualmente finiranno con l’essere tradite. È solo questione di tempo. Grazie alle stelle ora possiamo conoscere in anticipo quali sono i segni zodiacali dentro cui si nasconde lo spirito di un dongiovanni. Ecco i tre potenziali donnaioli per eccellenza secondo gli astrologi.

Sagittario: il donnaiolo dello zodiaco

Se sei alla ricerca dell’anima gemella con cui costruire una relazione duratura, stai alla larga dal Sagittario. Questo segno di fuoco ha tante qualità, ma la fedeltà non rientra tra queste. Il Sagittario fa strage di cuori anche quando no vuole. Ha un fascino irresistibile dovuto al suo carisma, al suo animo avventuriero e solare. È un vero magnete capace di catturare l’attenzione di chiunque incontri. Anche se legato sentimentalmente a una persona, il Sagittario non ha problemi a tradire. Detesta sentirsi il cappio al collo e ha una curiosità incontenibile che lo spinge ad approfondire nuove conoscenze, a buttarsi in nuove esperienze, senza pensarci due volte.

Scorpione: è un seduttore nato

Il bello e dannato dello zodiaco, lo Scorpione è uno fra i donnaioli più pericolosi secondo le stelle. Avvolto da un alone di mistero e di fascino irresistibile, questo segno d’acqua è consapevole delle sue doti da grande seduttore. Una volta puntata la preda, lui prenderà il comando e ne farà quel che vuole. Uno Scorpione è in grado di intuire e, perfino anticipare, le mosse del malcapitato, un vantaggio che non si farà problemi a utilizzare per il suo scopo. Come un ragno nella sua ragnatela, lo Scorpione costruirà una trama intricata di sguardi e provocazioni atte a conquistare la vittima. E lo farà più per dimostrare a se stesso il suo potere, che per un reale interesse nei confronti dell’altro.

Ariete: un dongiovanni pericoloso

Il classico piacione, l’Ariete è un donnaiolo inguaribile, un latin lover che conquista e spezza immancabilmente i cuori delle donne. È un seduttore istintivo, non studia una strategia come lo Scorpione. Se gli piace qualcuno, mette in gioco le sue collaudate armi da seduttore, senza preoccuparsi del partner. Ed è proprio la sua natura impulsiva, spontanea ed esuberante a sedurre l’altro. Una volta imparato il copione ideale che lo porta a conquistare una donna, lo metterà in atto a ogni nuovo incontro, senza cambiare una virgola. Se ha funzionato la prima volta, perché non dovrebbe funzionare ancora? L’Ariete è capacissimo di flirtare al bar con una persona appena conosciuta, punzecchiare la collega in ufficio e poi tornare a casa dalla partner sorridente e di buonumore, come se nulla fosse.

Scopri quali sono i segni zodiacali più donnaioli di tutti

POTREBBE INTERESSARTI