Scopri i segni zodiacali che infrangono le regole più facilmente

I segni zodiacali che infrangono le regole più facilmente sono persone intolleranti alle norme, tendono a ribellarsi alle autorità. Qualcuno potrebbe trasgredire una legge perché impulsivo, e agisce senza riflettere, o perché spericolato, ama correre dei rischi. Di fatto, si tratta di qualcuno a cui le regole e i divieti vanno stretti e preferisce di gran lunga uscire dagli schemi. Chi sono questi inguaribili irriverenti dello zodiaco?

Ecco i segni zodiacali che infrangono le regole più facilmente

Irrispettosi, ribelli, sfrontati. Puoi definirli come vuoi, il succo non cambia. Sono persone che infrangono le regole con sorprendente facilità, senza nessun ripensamento. Possono farlo per mancanza di rispetto o come una sfida all’autorità, per sentirsi liberi. Secondo gli appassionati di stelle e pianeti ci sono tre segni zodiacali che sono più inclini a trasgredire le leggi. Ci sei anche tu nella cricca degli irrispettosi dello zodiaco?

Gemelli: il segno che infrange le regole più facilmente

C’erano dubbi, caro Gemelli? La tua reputazione da ribelle, diremo quasi da bastian contrario, ha fatto il giro del mondo. Non conta quanto una regola sia giusta o meno, tu la infrangerai per partito preso, per non sentirti incasellato in una società, a detta tua, fin troppo stretta. A forza di ribellarsi a qualsiasi norma finisci con il condizionarti in uno stile di vita ancora più vincolato e faticoso della società.

Ariete: guai a imporgli qualcosa

Chi ti conosce in profondità lo sa bene, caro Ariete, se c’è qualcosa che ti fa perdere le staffe sono gli ordini e le imposizioni. Tu ami sentirti libero di fare quel che vuoi, senza avere limiti. In qualsiasi contesto sei metti subito le cose in chiaro: sei tu a governare il gioco e gli altri devono sottostare. Patti chiari e amicizia lunga. Potresti mai rispettare una norma che non hai adottato tu?

Acquario: un insospettabile ribelle

Un segno che insospettabilmente infrange le regole con facilità sei tu caro Acquario. A prima vista razionale e composto, ama l’educazione e il rispetto degli altri. Dietro questa facciata, però, si nasconde una natura ribelle e irriverente che non sopporta essere limitata da regole arbitrarie, da norme capaci di ostacolare ii suoi sogni, di calpestare i suoi ideali.

I segni zodiacali che infrangono le regole più facilmente

POTREBBE INTERESSARTI