Oroscopo Branko domani, 23 marzo 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko di domani, 23 marzo 2023, rivolto a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Marzo è cominciato da poco, ma si rivela già una vera esplosione cosmica: molti importanti pianeti stanno ritornando nelle posizioni di tanti anni fa. Ha cominciato Saturno In Pesci, da dove mancava da ben 30 anni. Nel 2023 diversi passaggi astrologici importanti coinvolgeranno proprio i Pesci e saranno forieri di rinnovamento cruciali per i segni zodiacali.

Fra pochi giorni Plutone saluterà il Capricorno per approdare in Acquario: un primo passo verso l’era dell’Acquario. Non ti perdere la rubrica giornaliera con il famoso astrologo di RDS che ti rivelerà, oroscopo dopo oroscopo, un piccolo assaggio del tuo futuro riguardo lavoro, amore e salute. Leggi le seguenti previsioni astrali, liberamente tratte dal Calendario astrologico 2023 di Branko.

Oroscopo Branko domani: Sagittario

Domani il nuovo transito di Plutone in Acquario porterà molti cambiamenti nella tua vita. Ritroverai più forza e la sicurezza in te stessa, il coraggio di affrontare alcuni cambiamenti importanti, anche nel lavoro, senza la paura di perdere la stabilità economica. Una paura che ti ha frenato molto negli ultimi anni e ti ha spinto a prendere decisioni non sempre libere.

Previsioni astrologiche Branko: Capricorno

Domani saluterai Plutone che si sposterà in Acquario. Un passaggio che ti spronerà a concretizzare tutti quei progetti che hai in cantiere da tempo, avrai le idee più chiare su come investire i tuoi soldi e le risorse che possiedi per realizzare gli obiettivi che ti sei prefissato. Qualcuno vorrà fermarsi per rivedere entrate e uscite, riorganizzarsi al meglio dal punto di vista finanziario.

Oroscopo di domani: Acquario

Come prevede l’oroscopo di Branko per domani ci sarà un evento astrologico epocale: Plutone raggiungerà il tuo segno. Si tratterà di un passaggio che ti richiederà impegno e un duro lavoro interiore, ti indurrà ad andare in profondità per conoscerti meglio, per esprimere tutto quello che non hai ancora esternato. Porterà un cambiamento radicale nella tua esistenza, sotto ogni punto di vista che ti farà diventare ancora più autentico e spontaneo, senza i condizionamenti passati.

Oroscopo di domani di Branko: Pesci

Secondo il popolare astrologo Branko domani il transito di Plutone in Acquario susciterà una rivoluzione interiore profonda. Il pianeta ti incoraggerà a buttarti alle spalle definitivamente il passato, ciò che non va più bene e cominciare a guardare il futuro con occhi nuovi. È tempo di trasformare del tutto la tua esistenza e renderla più felice.

Oroscopo di Branko per domani 23 marzo 2023

POTREBBE INTERESSARTI