Volantino Aldi, ecco tutte le incredibili offerte: LISTA completa

Nel nostro paese resta particolarmente in voga l’idea ed il concetto della grande distribuzione, sia inerente al contesto alimentare ma anche quella relativa agli elettrodomestici. Dati alla mano infatti in Italia le grandi catene distributive in pochi anni riescono a trovare un grande successo, fattore determinato anche da realtà, per il nostro paese, recenti come Aldi, che è uno dei principali concorrenti di Lidl sia come ambito che come funzionamento, visto che fanno tutte e due ricorso di prezzi aggressivi, offerte da volantino ed una forma di distribuzione organizzata.

Volantino Aldi, ecco tutte le incredibili offerte: LISTA completa

Aldi condivide con Lidl anche la provenienza dalla Germania, anche se in Italia è arrivata solo in tempi molto recenti: la prima licenza di vendita è stata ottenuta dalla proprietà Aldi nel 2015 e a partire dall’anno successivo sono partiti i lavori per la costruzione dei primi centri distributivi, ed i primi negozi.

Anche se sono passati pochi anni, in tutto il settentrion svariate decine di esercizi diffusi con in nome di Aldi Sud hanno trovato grande successo e diffusione, portando ad una società in attivo in pochi anni.

Le offerte da volantino di Aldi Sud sono infatti costantemente aggiornate e molto convenienti: ecco le più interessanti del comparto attuale, che sono valide dal 13 marzo 2023.

Tagliata di scottona
250 g a 3,99 euro

Grana
Padano
DOP
250 g a 3,59 euro

Saltimbocca farcito
prosciutto cotto e mozzarella/
prosciutto crudo e mozzarella
200 g a 1,19 euro

Piadina
romagnola I.G.P.
alla riminese
3 pezzi
300 g a 0,79 euro

Fiocchi d’avena
fiocchi integrali/fiocchi piccoli
500 g a 0,75 euro

Bevanda a base di frutta
gusti vari
1,5 l a 0,79 euro

Birra
ottenuta dalla miscela
di luppoli pregiati, ha una piacevole
frizzantezza ed è splendidamente equilibrata
4,6% vol.
500 m a 0,89 euro

Lonza di
suino panata
300 g a 2,49 euro

L’intero volantino è riscontrabile presso il seguente indirizzo:

VOLANTINO ALDI OFFERTE

POTREBBE INTERESSARTI