Volantino Lidl, Coca Cola Zero in offerta: ecco fino a quando

Lidl è stato uno dei primi brand affermati nell’ambito del discount di vasta distribuzione di prodotti di ogni tipologia, bran nato in Germania negli anni 30 in patria, e che ha iniziato a diffondersi anche nel resto d’Europa oramai più di trent’anni fa, ed anche in Italia corrisponde ad un brad molto diffuso ed apprezzato, formalmente indipendente essendo dotato di un proprio centro distributivo ma anche una selezione di prodotti e politiche molto precise, che hanno indubbiamente influenzato il contesto del mercato dei prodotti in vendita, anche con le varie forme di offerta.

Volantino Lidl, Coca Cola Zero in offerta: ecco fino a quando

Un esempio è dato da prodotti estremamente comuni e diffusi come la Coca Cola, probabilmente la bevanda zuccherata più diffusa, consumata e venduta al mondo, che nelle varie versioni oggi disponibili oltre alla Classica, ha nella Zero, ossia la principale versione senza zuccheri aggiunti ma che fa ricorso a dolcificanti alternativi (Aspartame e Acesulfame K), ed ha un contenuto calorico comunque inferiore alla variante standard.

Anche se ovviamente resta un prodotto “non salutare”, la Coca Cola Zero, che in Italia è venduta dal 2007, risulta essere la variante più apprezzata della bevanda, che risulta essere in vendita ad un prezzo pa rticolarmente vantaggioso sul volantino Lidl di questo periodo.

La Coca Cola in offerta sul volantino Lidl fino al 12 marzo corrisponde alla confezione da 4 lattine da 33 cl, vendute ad un prezzo di 2,19 euro.

L’offerta è visibile attraverso il volantino presente nel link sottostante:

COCA COLA ZERO IN OFFERTA SU LIDL

Volantino Lidl Coca Cola Zero

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI